Creato da martinafranco02 il 17/03/2015

Martina experience

ho deciso di creare questo blog per raccontare le mie esperienze

Atletica leggera

Post n°5 pubblicato il 18 Febbraio 2016 da martinafranco02
Foto di martinafranco02

Dopo aver praticato per 6 anni Taekwondo ho deciso di fare un nuovo sport, l'atletica leggera.Questo è uno sport che è praticato da quando facevano la prima media dai miei zii e da mio papà.Siamo una grande società composta da 32 atleti:ASD  3C Cilento Running Academy,quasi tutte le domeniche ci riuniamo e andiamo a fare le gare io ne ho fatte gia 3 tutte con degli ottimi risultati:8°,5° e 15° posto.Mi alleno 3 volte alla settimana per 1:30,bisogna impegnarsi molto per raggiungere ottimi risultati. Penso che continuerò ad allenarmi per continuare a dare il meglio nelle gare.

Taekwondo

Post n°4 pubblicato il 12 Febbraio 2016 da martinafranco02
Foto di martinafranco02

Dopo aver fatto per 6 anni Taekwondo, sport molto faticoso in cui bisogna impegnarsi molto sia per fare le gare, sia per passare l'esame di cintura in cui bisona sapere bene  le forme cosa in cui andavo abbastanza bene.Per quanto riguarda i combattimenti bisognava conoscere le tecniche di attacco e difesa in cui si dovevano usare i calci, ho sempre avuto paura anche se avevamo le protezioni per questo motivo non ho mai partecipato alle gare solo qualcuna in cui non ottenevo buoni risultati l'unica gara che ho vinto ho fatto 3°posto.Io sono arrivata cintura mezza nera.

vacanze estive

Post n°3 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da martinafranco02
Foto di martinafranco02

Dopo l'ultimo post sul mio  blog,oggi ho deciso di raccontare le mie vacanze estive forse saranno state propio le vacanze a farmi dimenticare del mio blog.Come ogni estate sono stata al mare con i cuginetti e la sera sono uscita sui giardini a Capaccio e li ho rivisto le mie migliori amiche, con loro io mi diverto molto perchè è come  fossero mie sorelle,infatti io con loro parlo senza problemi,giochiamo, scherziamo,insomma tutte le cose possibili e immaginabili che si fanno tra amici.Le mie vacanze non sono finite qui, ho partecipato come giuria al Giffoni Film Festival tenutosi a Giffoni dal 17 al 26 luglio.Sono  stati dieci giorni molto belli perchè ho fatto  nuove amicizie, visto film bellissimi e  incontrato persone famose.Non mi sono fermata un' istante  perchè era impossibile stare senza far niente tra le tante cose che c' erano da fare:nel parco della  cittadella c'erano tante attività belle e divertenti,poi c'erano diversi stend dove potevi imparare ad usare il computer,immergerti nella realtà virtuale,e vedre il funzionamento della stampante 3D.Il pomeriggio entravo in sala per la proiezione dei film e  incontravo attori e registi i giurati potevano fare domade sulla loro vita e carriera, ho incontrato:Francesca Chillemi,Serena Rossi, Roberto Poggio, di "Che Dio Ci  Aiuti",Valentina Corti, Luca Capuano di "Centovetrine", Leonardo e Federico di "Alex&Co", Lodovica Comello e Tess Masazzo di "Inside Out. Mentre io ero in sala sul blu carpet passavano attori internazionali che io non ho potuto vedere poi ho partecipato ad un photo cool della pixel. La sera  andavo in piazza per sentire concerti di persone famose nel mondo della musica ho ascoltato:Malika Ayane,The Kolors,Lorenzo Frangola.L'ultimo giorno abbiamo votato i film e poi me ne sono tornata a casa.Ero stanchissima ma felice di aver fatto questa nuova esperienza che rifarei sicuramente.

Vacanza a Malta

Post n°2 pubblicato il 24 Marzo 2015 da martinafranco02

Dal 13 al 17 ottobre io e la mia scuola siamo andati a Malta per il progetto Multikultura presso la Link school per imparare la lingua inglese.Siamo partiti alle 3 di notte da Capaccio per prendere l'aereo a Roma che ci ha portati a Malta, la maggior parte di noi non  aveva mai preso l'aereo e quindi eravamo tutti eccitati. L' aereoporto di Fiumicino era grande e pieno di gente e biglietterie,all'aereoporto eravamo divisi in gruppi perchè eravamo in 47 dopo aver fatto i biglietti ci siamo imbarcati e siamo saliti sull'aereo io presi il mio posto e ad un certo punto si sono accese delle televisioni che spiegavano cosa fare in caso l' aereo precipitasse: mantenere la calma,usare il giubotto di salvataggio posto sotto il sedile e recarsi velocemente verso le uscite di emergenza.Arrivati a Malta siamo andati a prendere le valige e con il pullman siamo andati all'albergo giusto in tempo per l' ora di pranzo, dopo aver lasciato la reception siamo  andati in una sala per l'assegnazione delle chiavi della camera, io e  le mie compagne siamo salite in camera, abbiamo sistemato le valige, fatto una veloce doccia e abiamo cercato di riposare un po' cosa ovviamente impossibile perchè eravamo curiose di sapere i vicini del nostro corridoio e a che stanza stavano gli altri compagni, così ci siamo divise e abbiamo scoperto che sul nostro piano c'erano  quasi tutti i nosri compagni.Il primo giorno non abbiamo fatto niente poi gli altri siamo andati la mattina a scuola e il pomeriggio vari luoghi: Medina,Rabat, Vittoriosa, Cospicua, Senglea e la capitale la Valletta quest' ultima è stata la più ineteressante perchè abbiamo visitato un bellissimo castello, abbiamo visto il Caravaggio e infine siamo andati in un centro commerciale. I cinque giorni sembravano non passare mai ma purtroppo siamo dovuti ritornare a casa ero sia triste che felice, questo è stato il mio primo viaggio ora sono contenta di aver fatto questa bellissima esperienza.In questo viaggio ho fatto nuove amicizie e ho imparato delle bellissime cose.

Giffoni Experience

Post n°1 pubblicato il 17 Marzo 2015 da martinafranco02
Foto di martinafranco02

Oggi 17 marzo sono stata sorteggiata come giurata del Giffoni film festival. Il Giffoni film fesival è una rassegna del cinema per i ragazzi, protagonisti del fesival sono il pubblico e i giovani.noi giurati provenienti da ogni parte del mondo e di tutte le età  ci occupiamo di visionare i film con i registi.

uriel_79smartinatkdmartinafranco02silvia1943moschettiere62francesca632Elemento.Scostanteannaincantoamichidiangelomelusina2015toro072010viper1971DJ_PonhzilubopoSambrika

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.