Creato da martinafranco02 il 17/03/2015

Martina experience

ho deciso di creare questo blog per raccontare le mie esperienze

 

« Giffoni Experiencevacanze estive »

Vacanza a Malta

Post n°2 pubblicato il 24 Marzo 2015 da martinafranco02

Dal 13 al 17 ottobre io e la mia scuola siamo andati a Malta per il progetto Multikultura presso la Link school per imparare la lingua inglese.Siamo partiti alle 3 di notte da Capaccio per prendere l'aereo a Roma che ci ha portati a Malta, la maggior parte di noi non  aveva mai preso l'aereo e quindi eravamo tutti eccitati. L' aereoporto di Fiumicino era grande e pieno di gente e biglietterie,all'aereoporto eravamo divisi in gruppi perchè eravamo in 47 dopo aver fatto i biglietti ci siamo imbarcati e siamo saliti sull'aereo io presi il mio posto e ad un certo punto si sono accese delle televisioni che spiegavano cosa fare in caso l' aereo precipitasse: mantenere la calma,usare il giubotto di salvataggio posto sotto il sedile e recarsi velocemente verso le uscite di emergenza.Arrivati a Malta siamo andati a prendere le valige e con il pullman siamo andati all'albergo giusto in tempo per l' ora di pranzo, dopo aver lasciato la reception siamo  andati in una sala per l'assegnazione delle chiavi della camera, io e  le mie compagne siamo salite in camera, abbiamo sistemato le valige, fatto una veloce doccia e abiamo cercato di riposare un po' cosa ovviamente impossibile perchè eravamo curiose di sapere i vicini del nostro corridoio e a che stanza stavano gli altri compagni, così ci siamo divise e abbiamo scoperto che sul nostro piano c'erano  quasi tutti i nosri compagni.Il primo giorno non abbiamo fatto niente poi gli altri siamo andati la mattina a scuola e il pomeriggio vari luoghi: Medina,Rabat, Vittoriosa, Cospicua, Senglea e la capitale la Valletta quest' ultima è stata la più ineteressante perchè abbiamo visitato un bellissimo castello, abbiamo visto il Caravaggio e infine siamo andati in un centro commerciale. I cinque giorni sembravano non passare mai ma purtroppo siamo dovuti ritornare a casa ero sia triste che felice, questo è stato il mio primo viaggio ora sono contenta di aver fatto questa bellissima esperienza.In questo viaggio ho fatto nuove amicizie e ho imparato delle bellissime cose.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel_79smartinatkdmartinafranco02silvia1943moschettiere62francesca632Elemento.Scostanteannaincantoamichidiangelomelusina2015toro072010viper1971DJ_PonhzilubopoSambrika
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963