Creato da martinafranco02 il 17/03/2015

Martina experience

ho deciso di creare questo blog per raccontare le mie esperienze

 

« Vacanza a MaltaTaekwondo »

vacanze estive

Post n°3 pubblicato il 12 Ottobre 2015 da martinafranco02
Foto di martinafranco02

Dopo l'ultimo post sul mio  blog,oggi ho deciso di raccontare le mie vacanze estive forse saranno state propio le vacanze a farmi dimenticare del mio blog.Come ogni estate sono stata al mare con i cuginetti e la sera sono uscita sui giardini a Capaccio e li ho rivisto le mie migliori amiche, con loro io mi diverto molto perchè è come  fossero mie sorelle,infatti io con loro parlo senza problemi,giochiamo, scherziamo,insomma tutte le cose possibili e immaginabili che si fanno tra amici.Le mie vacanze non sono finite qui, ho partecipato come giuria al Giffoni Film Festival tenutosi a Giffoni dal 17 al 26 luglio.Sono  stati dieci giorni molto belli perchè ho fatto  nuove amicizie, visto film bellissimi e  incontrato persone famose.Non mi sono fermata un' istante  perchè era impossibile stare senza far niente tra le tante cose che c' erano da fare:nel parco della  cittadella c'erano tante attività belle e divertenti,poi c'erano diversi stend dove potevi imparare ad usare il computer,immergerti nella realtà virtuale,e vedre il funzionamento della stampante 3D.Il pomeriggio entravo in sala per la proiezione dei film e  incontravo attori e registi i giurati potevano fare domade sulla loro vita e carriera, ho incontrato:Francesca Chillemi,Serena Rossi, Roberto Poggio, di "Che Dio Ci  Aiuti",Valentina Corti, Luca Capuano di "Centovetrine", Leonardo e Federico di "Alex&Co", Lodovica Comello e Tess Masazzo di "Inside Out. Mentre io ero in sala sul blu carpet passavano attori internazionali che io non ho potuto vedere poi ho partecipato ad un photo cool della pixel. La sera  andavo in piazza per sentire concerti di persone famose nel mondo della musica ho ascoltato:Malika Ayane,The Kolors,Lorenzo Frangola.L'ultimo giorno abbiamo votato i film e poi me ne sono tornata a casa.Ero stanchissima ma felice di aver fatto questa nuova esperienza che rifarei sicuramente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uriel_79smartinatkdmartinafranco02silvia1943moschettiere62francesca632Elemento.Scostanteannaincantoamichidiangelomelusina2015toro072010viper1971DJ_PonhzilubopoSambrika
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963