Creato da: thebonnie il 07/06/2006
Le mie false verità...

Nome ancestrale

immagine

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

Ultime visite al Blog

giuseppebergmanninograg1fordmario90cercoilmiocentrobalimbalopsicologiaforensemassimocoppaALE_ALE4primocavalierexsebastiano.ultrascslamanteperfetto0danilop1983WIDE_REDgiorginilucfdlum
 
 

LiNk

 

 

 
« Messaggio #195IPSE DIXIT »

"Il Global Orgasm salverà il pianeta"

Post n°196 pubblicato il 21 Novembre 2006 da thebonnie

immagine
Una coppia di pacifisti Usa lancia una bizzarra iniziativa per il 22 dicembre

"Fare l'amore tutti insieme e veicolare quel gigantesco flusso di energia"

Contro la guerra, il sesso di massa
"Il Global Orgasm salverà il pianeta"

L'INTENTO è nobile, e i promotori lo sostanziano anche di fondamenti scientifici (o pseudo tali). L'unico problema è vedere se tutti, ma proprio tutti, riusciranno a raggiungere, nello stesso momento, dal Polo all'equatore, quel che si chiede loro di raggiungere. O se l'effetto sarà altrettanto efficace pure se qualcuno ci mette un po' meno tempo, qualcuno ce ne mette molto di più, qualcun altro non ce la fa ad arrivare a destinazione. Insomma, fate in fretta i regali di Natale e tenetevi liberi per il 22 dicembre: perché allora il mondo si mobiliterà con il Synchronized Global Orgasm, la giornata dell'orgasmo collettivo sincronizzato. Un modo per concentrare un flusso di energia così potente - gli ideatori ne sono certi - da fermare le onde negative che attraversano il pianeta e tutto ciò che ne consegue. Dalle guerre ai terremoti.
L'esperimento è stravagante, non c'è che dire, ma nel suo viaggio promozionale attraverso la Rete sta conquistando riscontri e consensi. Parto fantasioso degli americani Donna Sheehan e Paul Reffer, coppia di pacifisti settantenni e fricchettoni già avvezzi a iniziative clamorose, l'idea di fondo del Global Orgasm vanterebbe un sostegno scientifico nell'EGG Project, ovvero il Global Consciousness Project elaborato da un gruppo di ricercatori - e artisti e altre figure varie e colorite - dell'Università di Princeton, New Jersey. Il cui obiettivo è verificare, attraverso una rete di Random Event Generators, gli effetti dei flussi di coscienza sull'andamento delle cose del mondo.
Nel caso dell'orgasmo generale del 22 dicembre prossimo venturo, lo spunto - si legge sul sito dell'iniziativa - è la partenza, verso il Golfo Persico, di due nuove navi della Marina americana "equipaggiate con strumenti anti-sottomarini che non potranno che essere utilizzati contro l'Iran". Quindi, gli organizzatori spronano gli adepti: "E' venuto il momento di cambiare l'energia della Terra".
A coloro che aderiscono all'iniziativa, è richiesto uno sforzo: devono pensare intensamente alla pace, prima e durante l'orgasmo. Insomma, nel momento culminante dovrete concentrarvi sull'immagine, che dire, di una colomba, piuttosto che di una bandiera arcobaleno o di un garofano rosso infilato nella bocca di un cannone. Facile, no? Guai a distrarsi, altrimenti tutto quel darsi da fare rischia di tradursi in uno spreco di energie. Spiegano gli organizzatori che "la combinazione di energia orgasmica, unita a un ideale razionale può avere un effetto molto maggiore delle preghiere e delle meditazioni". Molti saranno d'accordo.
Le "istruzioni per l'uso" non sono particolarmente impegnative. Alla domanda "chi può farlo", la risposta è "tutti gli uomini e le donne, tu e tutti quelli che conosci". In quanto al "dove", si parla di "ovunque nel mondo, ma in particolar modo nei Paesi che possiedono armi di distruzione di massa". Dal "quando", invece, non si prescinde: "Il giorno del solstizio, ovvero venerdì 22 dicembre". Infine, una precisazione dovuta: "Non preoccupatevi se non avete un partner" precisa la Sheehan, lasciando intendere che si è liberi di partecipare in ogni modo. Anche con mezzi propri.


..ringrazio chi mi ha spedito questa notizia...e PEACE&LOVE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> 22 dicembre giornata mondiale dell'infanzia su XXI secolo?
Ricevuto in data 21/11/06 @ 17:43
(fonti: http://blog.libero.it/maredema/commenti.phpmsgid=1922798&id=59615#comments http://blog.li... (continua)
 
Commenti al Post:
piffione
piffione il 21/11/06 alle 10:26 via WEB
spero di essere in forma per quella data :-)
(Rispondi)
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:38 via WEB
da domani si comincia l'allenamento!!
(Rispondi)
 
ilMEV
ilMEV il 21/11/06 alle 10:33 via WEB
ahahah... nessun problema fosse per me comincio gli allenamenti ora... ma la mia partner??? dovrebbe allenarsi con me...
(Rispondi)
 
 
ninograg1
ninograg1 il 21/11/06 alle 10:38 via WEB
nobile intento ma temo che nn servirà molto (credo poco alla favoletta delle energie positive e negative), però almeno due effetti li otterrà: il primo un'aumento delle nascite vertiginoso, e poi sarà la più grossa ammucchiata della storia dsell'umanità: da guinness dei primati. Naturalmente ci sarò anch'io ma è probabile che mia moglie mi chiederà se nn ne poteva inventare una migliore ..... ;=P
(Rispondi)
 
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:39 via WEB
nino...OTTIMISMO!!!pensa solo che un bel pò di gente farà questa cosa...ed è bellissimo perchè lo fanno solo in nome del GLOBAL ORGASM!!tua moglie...GRANDE DONNA!
(Rispondi)
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:38 via WEB
sisi tu inizia da sta sera..che non si sà mai che dopo mi fai una brutta figura!il tho è sempre pronto...:)
(Rispondi)
 
il_grande_boh
il_grande_boh il 21/11/06 alle 11:15 via WEB
:)
(Rispondi)
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:48 via WEB
io e te abbiamo una cosa in comune:la data del blog!è un gran piacere averti qui...
(Rispondi)
 
 
 
il_grande_boh
il_grande_boh il 21/11/06 alle 19:45 via WEB
quale data...? il mio è nato.. il 07.07.2005..... mentre il tuo 07.06.2006.... quindi.. Boh!!!! per il resto.. grazie..:)
(Rispondi)
 
 
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 19:47 via WEB
era solo perchè c'era il 7!!!!uff..mai nessuno che si mette a pensare come me...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
il_grande_boh
il_grande_boh il 21/11/06 alle 20:14 via WEB
io avevo anche pensato... ma ci voleva parecchio.. per notare una similitudine.. A proposito.. di 7.. il tuo era il 17° commento.. di questo post :)
(Rispondi)
 
 
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 21:20 via WEB
le cose escono veloci oppure no perchè le cose pensate non sono mai quelle vere fino in fondo!e poi le cose non sono mai per caso e c'è sempre un perchè..
(Rispondi)
 
thovisto79
thovisto79 il 21/11/06 alle 14:00 via WEB
Bella scusa per fare un bel orgione! ;-))) ne propongo anche io una per questo fine settimana.Chi ci sta? ;-)))
(Rispondi)
 
 
ilMEV
ilMEV il 21/11/06 alle 17:26 via WEB
io ci sto ma la donna continui a farla tu! ciao cucciolone!
(Rispondi)
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:40 via WEB
tu sempre pronto eh?!
(Rispondi)
 
lecter82
lecter82 il 21/11/06 alle 15:21 via WEB
dalla serie "trasforma il tuo fucile in un gesto più civile!"
(Rispondi)
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:40 via WEB
ahah...io naturalmente ho pensato in modo malizioso..ho sbagliato?!
(Rispondi)
 
lecter82
lecter82 il 21/11/06 alle 16:34 via WEB
so che non c'entra niente con l'argomento e me ne scuso, in più mi scuso per la figura dell'ignorante che sto per fare...ma come cavolo fate a pubblicare ste foto così grandi (e quindi pesanti dal punto di vista di dimensione)? io non ci riesco proprio...almeno tu nonnie...se sai farlo svelami sto segreto..grazie bacini
(Rispondi)
 
 
thebonnie
thebonnie il 21/11/06 alle 18:41 via WEB
ahah...che domanda difficile!già faccio fatica a mettere le mie cosine figuati se mi metto a spiegarti una cosa che mi esce senza motivo!!cmq le mie foto non sono mai pesanti e riduco sempre l'immagine altrimenti mi troverei delle cose più grandi del mio blog!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ringtones il 05/05/09 alle 16:34 via WEB
free ringtone for env I free ringtone dont ringtones have received the class rogers free ringtone canada can convert music with proceeds ringtone of all going on an nes ringtones could ringtones solution be heard ringtones hhh by the tip free ringtone by 50 cent is ringtones muziq nifty free ringtone downloads to your computer little men and a free ringtones on my sidekick 3 number free ringtones msn if godfather ringtone you want that ringtone zune ringtone price at avant ringtone lie about us cingular and send free ringtone to cell better than 25, http www yachting casino record ringtones executive the office theme ringtone free weasel to free ringtones devo
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963