Creato da Skizzatella.innamOra il 11/12/2007

tOucH.the.sKy

..Cambierà il sapore delle lacrime..se promette e poi non ti telefona..e la vita sembrerà..una nave gia affondata per metà..

 

 

« Messaggio #50Messaggio #52 »

Post N° 51

Post n°51 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da Skizzatella.innamOra


..e ieri ho passato tutto il pomeriggio all'ospedale..
dalle 15 alle 20.30..
motivo?
..io, solita cretina, ho dato un pugno contro il muro dal nervoso..
solo ke..avevo il cell in mano..quindi la botta è stata muro-cell
e mi sono..cm dire.."storta" il mignolino..
niente di grave..
Cmq mia mamma è partita..
e domani sera nn potrò dormire col Dany perkè mia madre vuole ASSOLUTAMENTE
ke io dorma da mio padre..perkè nn si fida di me..
[si sa..me lo aspettavo..ho fatto il possibile..]
Stasera cena fuori con papà e la sua donna..
e poi vado a Marina con l'amore mio..
E ora invece vado a studiare così poi posso dedicarmi del tutto a..
a...mmm...a nn far niente poi alla fine xD perkè nn ho niente da fare fino alle 20!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

<<ah fata sempre arrabbiata..
elastico
fai de secondo nome
caso cliniko per te
nOn c'è sOluziOne>>

lOve.is.gOnna.save.us

[..però si deve crescere..
sono cresciuta ank'io..
e nn è stato semplice
riuscirci a modo mio..]

..scusa sai nn ti vorrei mai
disturbare..
ma vuoi dirmi questo
come può finire???

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us


 

<<..vanitosa io??
ma quando mai??>>

 

..vOgliO.dOrmire.accantO
a.te..
prOpriO.cOme.le.stelle
dOrmOnO.accantO
alla.luna..
[xò io voglio essere la stella più vicina]

 

Image Hosted by ImageShack.us


 

Image Hosted by ImageShack.us

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mbeltrami.sandrofive78dIsabella_Russontoninanumamma.giovikiriki000caterinabaldo2007emmegivwalter.demollifiltrfashionalixspinelli.patCHRISSIE67Alicia.76
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963