Un blog creato da blackcat23 il 08/05/2005

misunderstood

il viaggio,la musica,la follia....ilmio mondo alla ricerca della notte...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO POETA...

 

Vieni, mio bel gatto, sul mio cuore innamorato; ritira le unghie nelle zampe, lasciami sprofondare nei tuoi occhi in cui l'agata si mescola al metallo.

Quando le mie dita carezzano a piacere la tua testa e il tuo dorso elastico e la mia mano s'inebria del piacere di palpare il tuo corpo elettrizzato,

vedo in ispirito la mia donna. Il suo sguardo, profondo e freddo come il tuo, amabile bestia, taglia e fende simile a un dardo, e dai piedi alla testa

un'aria sottile, un temibile profumo ondeggiano intorno al suo corpo bruno.

BAUDELAIRE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

non potevo evitare di soffocare il mio respiro...
i tuoi occhi hanno chiesto il mio aiuto...

sono solo in compagnia del tuo destino...(Jack the Ripper)

 
 
 
 
 
 
 

PABLO PICASSO...

"L'arte non è mai casta, si dovrebbe tenerla lontana da tutti i candidi ignoranti.
Non dovrebbero mai lasciare che gente impreparata vi si avvicini. Sì, l'arte è pericolosa.
Se è casta non è arte."   (Pablo Picasso)immagine

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #87Messaggio #89 »

BUON ANNO 2008 

Post n°88 pubblicato il 04 Gennaio 2008 da blackcat23
 
Foto di blackcat23

e cosi' un'altro anno èandato via,ed è iniziato un'altro..ma questo per me è speciale.
Potete immaginare il perche'...proprio mentre stavo mettendo via le cose da conservare,ho trovato una lettera che ho scritto la sera in cui è nata la mia piccola Iris...sapete era cosi' immensa la gioia della sua nascita che per niente al mondo avrei dormito..ed è cosi che ho cominciato a scrivere...

Cara Iris,

spero che tu un gg possa leggere questo messaggio che ti scrivo guardandoti dalla tua culletta dell'ospedale.Hai appena 60 ore di vita,ma gia mi embra di conoscerti da sempre.
Il gg che seppi del tuo arrivo,ioe tuo padre eravamo soli in bagno,con il test in mano,e la paura che tutto si trasformasse in una bolla di sapone.
Da subito avemmo una risposta positiva,e da quel momento è iniziata la nostra nuova avventura....

Sono trascorsi 9 mesi,intensi e piacevoli,mai un malessere fisico o mentale,portavo con orgoglio la mia pancia,come si fa con un trofeo.Sei stata dentro di me come una perla in un'ostrica.Tutti mi chiedevano di te,ed io rispondevo che di qls sesso tu fossi,saresti stat desiderata cmq.
Sei venuta alla luce il giorno
11 Settembre,,un gg cge tutto il mondo ricordera' per sempre,l'attentato alle Torri Gemelle,io sapevo che saresti stata una creatura speciale,e adesso ne ho la certezza.Hai portato la gioia in un gg che tutti ricordano con tristezza!!
Ho passato 15 ore di torture,il travaglio è stato lungo e faticoso,ma il risultato è stato molto appagante!Il tuoprimo vagito rimarra' registrato nel mio cuore,l'emozione piu' grande è stata vederti sporca ed impaurita,dopo che l'ostetrica ti ha messo sul mio petto...sembravi un'angelo che mi guardava incuriosito.Ho pianto tanto,eper due motivi:
Primo perche' speravo fossi femmina,ma la curiosita' non mi ha mai assalito.
Secondo perche' la sorpresa è stata meravigliosa,una bellissima bimba sana,di 4 Kg e 53 cm ,tutta nella mia pancia!!!

Adesso sei vicino ame,e dormi beata,dopo aver preso il mio latte,satura di piacere ed estasiata di sonno.Sei bella angelomio,bella come lo era tua zia Antonella,hai le mani affusolate di un pianista e la boccuccia di una rosellina,la tua pelle delicata profuma di vita nuova,ed io mi sento lamamma piu' felice del mondo!
Spero di essere al'altezza del mio nuovo ruolo adesso,pieno di compiti erdui e piacevoli.
Spero di farti sentire tutto il mio amore,quello che ho sempre voluto ricevere dalla mia mamma,ma che non ho mai avuto,se non sotto forma di rimproveri.

E' cosi' angelo mio che spero di iniziare questa avventura con te.

So che non sara' facile,e cerchero' di non farti mai mancare nulla.
Tuo padre ed io siamo convinti nell'impresa e non potevamo esserne piu' felici.
Ed è per questo Iris,che ti prometto di essere con te tutto quello che tu vorrai che io sia,un'amica,una sorella,una compagna,una mamma,la persona con cui condividere emozioni e paure,segreti e sentimenti....
Ho voglia di sapere i tuoi pensieri,e nel frattempo angelomio,ti auguro di fare bei sogni felici nella tua culla,il tuo futuro aspetta di essere vissuto!!

Buona notte e sogna bene

la tua futura mamma apprendista....

N.B scusa la grafia,ma sono al buio e non volevo svegliarti.....

ciao la tua mamma

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: blackcat23
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: BA
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonio.siriounamamma1BIMBYADDOMINALIpsicologiaforensea.gale_1964AbbyGrantILoveRadioRockexportferrimobilicile54blackcat23volpe.azzurravolandfarmfrancy340UnTrattoSulleFormegrea3.7
 
 
 
 
 
 
 

immagine..la camera era nuda
come le nostre anime

da quella finestra vedo rispecchiare i miei stati inquieti
non oso entrare...

ho voglia di uscire,
via per la strada che unisce le nostre menti....

io non saro' mai tua....
tu...non mi cercherai...

 
 
 
 
 
 
 

KLIMT

immagine..OH tu Dana,
perla di bellezza di tutte le donne
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963