Creato da trotamonaca61 il 30/03/2011

TROTAMONACA

A CHI SORRIDERO'

 

 

« Ƹ̵̡&#1244...NEI LIBRI Ƹ̵&#... »

Accade in quel momento

Post n°444 pubblicato il 28 Aprile 2014 da trotamonaca61
 

 

Mario Luigi G


Quando che …


Premi le tue mani fa pioggia il domani
dove stai di te
dirigi i sogni, conquista i porti,
rendi la notte al suo segreto
di Sole avido per tutte le Lune,
sulla terra che freme per strade lastricate
una pagina al giorno
piegata a caso,
il futuro un presente da leggere
parla il tuo respiro,
ancora sul tavolo un capitolo
nuovo sul tuo volto
che per me sia diverso,
ogni mia mossa,
sento il mio cuore
a passo veloce, fermi sul ponte
quel silenzio vagabondo,
scriveremo confidando alle stelle
al sorriso della Luna sogno di te,
nei passi che hai lasciato
scrivo, quando tu ti avvicini
e mi togli il respiro su siepi
d'amore e sobborghi d'anima,
tu hai lasciato spazio
da nuvole viste dal basso
leggi parole di un tempo
di un presente, leggi di te,
amore tu, mia poesia, leggi poesia
mi ritrovo a seguire il tuo profumo
e un altro mondo, ancora per un attimo
mi guardo intorno, tengo stretto
in un pugno il silenzio,
ed accade in quel momento
da ascoltare, il tuo eco ..


trotamonaca61

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

trotamonaca61

 

PONGO

Soffio d'amore in cuore di donna
sospiro di donna,
un armoniosa primavera
di dolci fiori leggiardi
con amore corrente
sospira la primavera
al tuo passare
avvolgendo ogni cosa
un giallo Sole
rondine d'amore nel tuo
animo polline di vita
un sol canto d'amore
per la tua primavera
sospiro di donna
© copyright..L.M.G

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

http://www.terrejoniche.it/umorismo.giochi/gif.pulsanti/spazio/sfondo_stelle1.gif

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963