Creato da ultimomohicano1902 il 28/03/2009

DI TUTTO UN PO'

blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 24
 
 

 

« " " A TAORMINA "" FANTASIA DI UNA NOTTE " »

" PENSIERI RIFLESSIONI DI LILLO "

Post n°489 pubblicato il 09 Ottobre 2013 da ultimomohicano1902

 

                   "   PENSIERI E RIFLESSIONI DI LILLO  "     

               SONAKHALI, INDIA - 17 gennaio bambini lavoratori portano i mattoni portano sul capo in Sonakhali, West Bengal, India il 17 gennaio 2009. Archivio Fotografico - 10770251

 

     Vogliono essere piccole schegge di una vita

     vissuta intensamente, con i suoi momenti

     belli e brutti.

     A volte sono belli,altre volte pieni di ironia,

      altre tristi, raccontano il mio lungo cammi=

      no.

      Non sono di molte pretese,sono cose che si

      sentono tutti i giorni,io le ho solo messe

      sul bianco.

      Come potete notare sono ricorrenti le parole

      AMORE,PACE E LUCE , parole che ho rin=

      corso tutta la vita , ma ,la mia vita era struttu=

      rata sui beni materiali, e quindi inarrivabili .

      Da venti anni a questa parte ho avuto il privi=

      legio di essere stato chiamato dal nostro SIGNORE

      GESU' CRISTO ,e , quindi ho potuto conoscerlo

      omettendo in gran parte il materialismo spicciolo

      e dedicandomi molto alla parte spirituale .

       E' proprio attraverso lo spirito di DIO che ho smes=

      so di inseguire ricchezze materiali,onori, premi

      e riconoscimenti ecc, così ho potuto guardare

      dall'altra parte ,si, dove ci sono bambini e non

      pochi ,che muoiono per un bicchiere d'acqua.

      Nonostante mi sia dedicato ai bisognosi mi

      sono accorto di avere tanto amore da trasmet=

      tere a volte basta un sorriso,uno sguardo, una

      una parola ,una carezza fatta col cuore ,

      una mano tesa.

      Così attraverso la luce DIVINA ho trovato la

      pace ,tanto desiderata e mai avuta.

     Riflettiamo amici sul dolore e la miseria altrui

     cerchiamo di essere generosi nel donare ,sta scritto

     nel VANGELO : FA CHE LA MANO SINISTRA

     NON SAPPIA QUELLO CHE FA LA DESTRA

     E NON SUONATE LE CAMPANE...QUANDO

     DONATE COME FANNO GLI IPOCRITI

     sante parole così faremo felice il nostro CREATORE,

     i poveri e noi ...

                                  DIO CI BENEDICA GRANDEMENTE

     ultimomohicano

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963