Creato da EryAzumi il 19/08/2012

Una Vita Nera

Blog malinconico che parla di fatti miei e di quel che mi piace

 

 

2013!!! Allora Esisti

Capodanno noioso, ma che mi ha dato splendide sorprese.

L'anno scorso non è stato molto stimolante, continui cambiamenti si erano insidiati nella mia vita, e a volte affrontarli non è stato semplice, ma ora che l'anno è finito spero che tutto cambi. 

In questi ultimi giorni ho visto casualmente un sacco di film sui blog, facendo un'esempio c'è stato quello con Hilary Duff, di cui però non ricordo il nome, e poi c'è lei, la regina del blog, jenna in: diario di una nerd superstar!

Lei scriveva tutta la sua vita, tutti i suoi fatti personali su un blog, tutto di tutto, forse è questo che rende un blog interessante, scrivi la tua vita a gente sconosciuta, in modo che gli altri possano paragonarla alla tua, o possano vivere una soap-opera dal vivo, senza finzione e fantascienza. Forse dovrei farlo anche io ma non mi va che mezza italia sappia che combino, sarà che sono un po' timida e riservata, ma non mi sembra il momento.

Ora sono anche su twitter, spero mi seguiate se ne avete voglia, come con il mio canale YouTube!!!

Buona notte bella gente!!!

 
 
 

Pensando ai Buoni Propositi!

Post n°14 pubblicato il 03 Dicembre 2012 da EryAzumi
 

Mi spiace un casino di non aver scritto più, ma con tutti i problemi che la scuola mi dà ho poco tempo libero!

Sono ancora sommersa dalle insufficienze, dalle urla di mia madre, e dai bei voti che le mie amiche mi sbattono in faccia, quest'anno per me niente regali di natale, ma in fondo avrei dovuto aspettarmelo. Ero ultra decisa all'inizio dell'anno scolastico, che sarei andata bene, e guarda un po' come mi ritrovo ora, con quasi tutte le materie insufficienti, e quando riesco a recuperarne una, ecco che ne arriva un'altra, sembra che me lo facciano apposta. Senza contare che la prof. di matematica la settimana scorsa mi ha messo una nota perchè non avevo fatto i compiti, ma se proprio doveva essere giusta poteva controllare i quaderni anche delle altre, così la nota sarebbe andata a 28 persone su 31!! Basta così sembro cattiva, ma in fondo tutti avrebbero pensato così.

Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale, ho bisogno di uno stop, come tutti, per riorganizzare l'anno, e per decidere cosa devo e non devo fare, insomma i nuovi propositi devono essere seri, sinceri e incominciati dal primo giorno, altro chè! Devo in assoluto cercare di non essere bocciata o rimandata quest'anno, per riuscire così a farmi il tatuaggio che tanto desidero da un'anno, è una cosa piccola, dietro nella schiena sotto il collo, voglio fare il tipico Infinito, sò che è scontato, ma a me piace stop!

Bene incominciamo ad organizzare i buoni propositi sperando che il 2013 sia meglio del 2012, in tutto!!!

P.s. a metà gennaio andrò finalmente nella casa nuova!!!!!

 
 
 

La Solitudine di Alcuni Giorni

Post n°13 pubblicato il 24 Ottobre 2012 da EryAzumi
 
Foto di EryAzumi

Capita molte volte che ci sentiamo soli, anche se in realtà siamo pieni di amici, capita molte volte che abbiamo bisogno di camminare e riflettere da soli, capita molte volte di sentirci a disagio con altre persone a noi sconosciute, capita a volte però che ti squilli il cellulare perchè qualcuno ti manda un messaggio o ti sta chiamando, e quando capita si capisce di non essere mai soli come ci si crede di essere.

Spesso succede, e succede a tutti prima o poi, ma non si è mai realmente soli, in ogni parte di tutto il mondo qualcuno adesso aspetta di essere chiamato o contattato, e questa attesa ci riduce sempre a mangiarci le mani,  sopratutto se quello che attendiamo è un messaggio da chi amiamo.

Si parla di cose stupide molte volte, che ci fanno sentire parte della vita di qualcuno, come sta succedendo a me adesso, che parlo con una mia amica di quale tipo di pantalone si sia comprato, non mi fa sentire sola, e non mi fa sentire sciocca.

Quando ci prende quella voglia di uscire di casa e andare da soli da qualche parte senza parlarne a nessuno, non è solitudine, è semplicemente voglia di staccare, per trovare e scoprire qualcosa di nuovo, per sentirsi in pace lontano da tutto e tutti, io l'ho fatto un sacco di volte, mi raccomando non fate come me scomparendo dai prof, ma se uscite di casa con la voglia di libertà, ricordate che non lo state facendo perchè nessuno può uscire con voi, ma lo state facendo per uscire un po' con voi stessi.

Puntualizzo subito che questo post l'ho creato per mettere in evidenza la foto della mia amica, perchè è la sensazione che mi fa provare, se volete vedere altre sue foto, il link della sua pagina è sotto il BENVENUTO in grande. Grazie! P.s. La foto è stata ristretta e ha perso un po' la sua bellezza

 
 
 

Impatto Scolastico

Post n°12 pubblicato il 15 Ottobre 2012 da EryAzumi

Oddio che brutto l'impatto di quest'anno con la scuola, quasi tutti i prof cambiati, ciò significa tutti gli schemi di studio da cambiare secondo a come vogliono i prof, che rabbiaaaaaa!!!!

Sò che è brutto, devastante, orripilante, ma purtroppo la vita è così, già al terzo anno di vita sei destinato a non avere più un attimo di tempo libero. Eh sì perchè inizi con la scuola materna (apparte che in quelle di adesso non imparano niente, ma nella mia , dalle suore, sapevo a 5 anni già qualche parola in inglese), dopo la scuola materna hai 5 anni di elementari, dove estendi le tue basi dello studio, e dove i professori delle medie pretendono che tu impari a studiare, si passa poi alle medie, posto orribile dove nessuno ti ha preparato al tuo destino, sei sommerso di compiti, fai verifiche ogni settimana e interrogazioni a manetta, ti vengono aggiunte materie e lingue, insomma per una di 11 anni è traumatico (almeno per me è stato così), e poi eccolo l'esame di terza media, quel fatidico esame (divenuto ora il primo di 3), dove i tuoi professori ed uno esterno decidono se sei abbastanza maturo per andare alle superiori. Parliamci chiaro, se ti fanno accedere all'esame è impossibile che ti boccino alla fine, tutta logica, le percentuali lo dimostrano.

Passiamo alla scuola che frequento io : Le superiori.

Abbiamo diverse superiori, ma il liceo è al primo posto come difficile....(mi sto appena chiedendo perchè l'ho fatto) francamente amo andare in giro a dire ai quattro venti che faccio un Liceo, che non è una semplice scuola, ma sono solo al secondo anno ,e  se passo questo allora non ho sbagliato scuola. Ci sono poi i professionali per quelli che hanno lo standard del 6 o del 7 .....mi sto ancora chiedendo perchè ho scelto un liceo....comunque anche le superiori è traumatico l'inizio, perchè ti accorgi che tu alle medie non hai mai fatto un cazzo......Oddio perchè ho scelto un liceooo.

Forse quello meno traumatico è l'Università , così maestoso persino il nome, dato che ormai sei abbastanza grande da sapere quello che ti aspetta...però non ci sono ancora stata, troppo presto per dire com'è.

 

 
 
 

Visione del Fantastico Sotto Tetto

Oggi sono andata a vedere la casa nuova, doveva essere pronta per questo mese ma i lavori procedono così a rilento che dovrò aspettare ancora un mesetto.

Mi piaceva molto, era da un paio di mesi e più che non la vedevo. La cosa che più mi ha emozionato è stato vedere il sotto tetto, era enorme, è praticamente tre camere da letto e due bagni, non mi sembra affatto poco, io lo immaginavo molto più piccolo e molto più basso. Ho già deciso che lì si terrà il mio angolino nascosto, così quando ho voglia  di stare sola non userò la noiosa camera da letto per rifugiarmi, ma userò il mio fantastico sotto tetto. Ho deciso che prenderò una sedia a sacco e la posizionerò sotto la finestra, così starò più a mio agio, poi comprerò una lampada in stile anni 60, magari mi compro una lava lamp con la lucina. Poi posizionerò il computer sempre sotto la finestra, tanto è portatile e almeno non dovrò sempre ritirarlo fuori, voglio prendere anche un tappetino sul verde/giallo , sarà tutto molto anni 60, non è che vado matta per quegli anni, è solo che voglio rendere il mio angolino molto speciale ma sopratutto unico.

La cosa su cui fantastico di più è l'inverno in quella casa. Io (sempre nel mio sotto tetto sotto la finestra) con una bella copertona e una cioccolata calda, a guardare il cielo perchè magari hanno previsto stelle cadenti o più semplicemente è prevista neve. Si sarebbe il luogo ideale, mi immagino già il mio viso illuminato dalla luce lunare. Almeno quando non riuscirò a dormire sò che fare.

Oddio non vedo l'ora, ma quanto passa lento un mese!!!!!

Se avete voglia di pormi domande o chiedermi consigli (che sono sempre ben accetti) basta che mi inviate un messaggio, mi raccomando e  grazie per aver letto il mio blog.

 
 
 
Successivi »
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elisabetta.pivaEryAzumiteen4meGlOlAMIAILFIUMEDILEIk390idubbidellamorebelladinotte16soloperprincipioFinalmente.Iopsicologiaforensemichelamail.marmandotestiSy.Fagiovannazadra
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963