..da un'agenda..

..tutto ha un significato..

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

...

myspace profile view counter

 

 

« DISCREPANZETRAIETTORIE »

Fessure spiragli o..

Post n°112 pubblicato il 19 Gennaio 2011 da Salento_mare
 
Foto di Salento_mare

Se si tratta del solito spiraglio siate certi che non c’infilerei il mio dito, ma ho come l’impressione che la fessura sia un po’ troppo grande. Sono indeciso sul da farsi. Posso attendere un compagno che mi dà forza, ma poi rischierei di giungere terzo, chi sa, forse quarto o quinto; per carità, non che io muoia dalla voglia di essere il vincitore, ma insomma..

 

Questa situazione mi è alquanto stretta, è una stanza fin troppo minuta per la mia psiche, mi convinco sempre più che andrò a frantumare quello squarcio che sa di fessura. Alla fine si dovrà pur abbandonare quel posticino che tanto ha sapore di gondoliere, è tutto così lento, fortuna che almeno all’apparenza sembrerebbe stabile, unica nota positiva, solo che si tratta solo di un illusione, perché in realtà non è che poi ci sia questa grande stabilità. Vedremo l’evolversi. C’è da affermare che rischio grosso, potrei non farcela, accidenti mi sembra di essere in un tavolo di texas old’em no limit, che da un’ottima posizione mi trova quasi nella situazione di dover rischiare il tutto per tutto per non rimanere troppo corto; prenderò il tempo, quello che di solito hanno i grandi campioni, per trionfare, per arrivare primi..primi? che parola magica, mi fa leggermente impressione, non tanto, ma un po’ mi scuote. Poi mi viene in mente la mia frase mitica - mi affretto a prendere penna inchiostro e calamaio - e lascio tutto dietro le mie spalluccie 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Salento_mare
Data di creazione: 31/01/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mIsh_tardittaturadelpensierodiogene51amalocsimona1808berbera18WIDE_REDmaresogno67mymuse77burakoroby.olivierodpcagfedericolotti
 

ULTIMI COMMENTI

kalo Paska
Inviato da: trampolinotonante
il 30/03/2013 alle 18:24
 
addhu te nascundisti??? buona domenica! tt
Inviato da: trampolinotonante
il 21/01/2012 alle 09:47
 
Bisogna abbandonare certe vecchie abitudini che costringono...
Inviato da: Hy_las
il 14/01/2012 alle 10:55
 
trampolino ha ragione...... ma che č sto fatto ???
Inviato da: mymuse77
il 05/01/2012 alle 12:23
 
Com'č sto fatto?? " grazie di cuore ...miei cari...
Inviato da: trampolinotonante
il 04/01/2012 alle 08:28
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

TAG

 

PER IL RISPETTO DELLA NS AMATA COSTITUZIONE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963