valentino rossi

Quando ci viene indicata una strada da percorrere è alla nostra intelligenza capire che è il momento giusto di farlo. Un modo per incontrarsi a metà percorso.... è quello di raccontare le emozioni che accomunano entrambi nel rispetto dell'altro

 

TRADOTTO PER CHI SA LEGGERE TRA LE RIGHE è: TVB

 

RICHIESTO DA MR. REVENGE

DEDICATO A CHI HA AVUTO IL CORAGGIO DI LASCIARE UNA MITICA R6 PER NUOVE ESPERIENZE

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

POSSIAMO SOLO GUARDARE

 

 

I MIEI BLOG AMICI

 

Rossi e l’esordio in Qatar

Post n°18 pubblicato il 07 Aprile 2009 da latuavalentina

Sappiamo che non e' la tua pista preferita, ma poi la strada potra' essere solo in discesa...FORZA VALE, siamo TUTTI con te.

In MotoGP finalmente si torna a fare sul serio. Tutti in pista con la gara in notturna in Qatar dove il Fiat Yamaha Team si presenta con tutte e tre le corone iridate: piloti, costruttori, team.

Per il secondo anno consecutivo la prima gara della stagione si disputerà alla luce dei riflettori al Losail International Circuit di Doha, dove il Campione del Mondo in carica, Valentino Rossi, ed il Rookie of the Year 2008, Jorge Lorenzo, inizieranno la sfida per il titolo più prestigioso del motociclismo, insieme agli altri sedici piloti della classe regina.

Il 2008 ha visto Valentino Rossi tornare al top dopo due anni difficili e conquistare, con nove vittorie, l’ottavo titolo iridato Piloti, assicurando a Yamaha il Titolo Costruttori e alla sua squadra, Fiat Yamaha, quello dei Team. L’italiano comincia la nuova stagione forte di 97 vittorie in carriera, il secondo più alto numero di successi personali della storia e sebbene il record di 122, che appartiene a Giacomo Agostini, sia ancora a diverse lunghezze, il fatto che Rossi abbia un altro anno di contratto già firmato con Yamaha per il 2010 non lo rende un target del tutto impossibile.

Il pilota italiano, che ha compiuto 30 anni lo scorso febbraio, ha disputato un’ottima stagione di test invernali, conclusa con il secondo miglior tempo nella sessione cronometrata di Jerez. A Losail ha già vinto in due occasioni ma l’anno scorso, alla sua prima gara con le gomme Bridgestone, ha chiuso solo quinto, il suo secondo peggior risultato stagionale. Tuttavia, dopo un intero campionato dall’esito decisamente positivo con le coperture giapponesi, non c’è nulla che il prossimo fine settimana possa impedirgli di puntare alla vittoria. «Quello del Qatar non è uno dei nostri circuiti preferiti, ma abbiamo ancora qualche carta da giocare e spero che con un altro pò di lavoro saremo a posto per la prima gara» attacca Valentino Rossi. «I test significano poco rispetto a quando si inizia a gareggiare, la situazione è totalmente differente ed in realtà non si ha idea di cosa accadrà finché non si è sul posto, il che rende la cosa molto eccitante. Io mi sento ottimista: siamo in ottima forma, anche se ci stiamo recando in quella che è stata la nostra peggiore pista durante i test invernali. In ogni caso sono contento delle prestazioni della mia M1 in generale. La Yamaha ha fatto un grande lavoro e ciò mi rende felice. Con il monogomma, inoltre, la tattica da utilizzare sarà più chiara gara dopo gara. Ci saranno molti nuovi fattori in gioco e la strategia sarà uno di quelli importanti per determinare dove iniziare la gara. Sono convinto anche che la fortuna giocherà un suo ruolo nelle qualifiche, più di quanto accadesse in precedenza».

QUANTO CONTA LA STRATEGIA NELLA VITA, E QUANTO E' CONTATA NELLA VOSTRA?.... una serena notte dalla Vale

 
 
 

il 31 maggio al mugello?

Post n°17 pubblicato il 07 Aprile 2009 da latuavalentina

I BIGLIETTI GIA' COMINCIANO A NON TROVARSI PIU'.... QUANTI DI VOI ANDRANNO? Sono stata li qualche anno fa con mio padre ma non per il MGP.... amo anche la formula 1..... ma se quest'anno mi prendesse una botta da matta e vado?

A chi mi ha invitata in messaggeria per il 31 rispondo qui..... non posso venire con tutti... o facciamo un bell'elenco tipo pulman che va in tour organizzato...o la vedo difficile...=))... mr. black.... che sia il destino delle vite quello di incontrarsi a meta' strada?

stamattina ragazzi mi sento tutta che giro al contrario.... una bella idea.... fare le curve al contrario e invertire la pista.... del resto chi è che ha deciso in quale senso si deve correre?? stravolgiamo qualche regola... e ditemi la curva piu' vi acchiappa per una BELLA DERAPATA... aho' ce siete riusciti a farme scrivere sta cosa...

un bacioooooooooooooo e buona mattinata dalla vale

 
 
 

Domini, collabori o ascolti?

Post n°16 pubblicato il 06 Aprile 2009 da latuavalentina

Strano titolo per un post in un blog dedicato alle moto e ai grandi campioni, nonchè al NOSTRO MITO.... ma l'idea è nata da un commento che mi ha lasciato poco fa' Honda, ed io spesso, non potendo e non volendo creare gossip in un blog che ha altri scopi, traggo spunto da cio' che accade nel Vostro mondo per scrivere.

Il mio obiettivo è quello di imparare quanto piu' possibile dalle vs. esperienze e di mettervi a confronto affinche' si possa iniziare un percorso assieme....

Che tipo di rapporto avete  con la vs. moto... la domate, come fa Stoner con la sua belva.... la assecondate con dolcezza, come fa Vale con la sua Yamaha... la ascoltate? ....Quanto entrate in confidenza con lei? Quanto siete disposti a concederle.... e quanto invece pretendete, da lei....

Quando si paragona il rapporto con la moto a quello che si ha con una donna, io sorrido ma poi ho capito che in parte un fondo di verità c'è.... QUINDI, LA VALE (che sarei io....) oggi vi domanda.... CHE RAPPORTO HAI CON LA TUA MOTO? E QUANDO L'HAI SCELTA, cosa cercavi?

Un sorriso a tutti =DDD

 
 
 

Valentino Rossi: “Nel 2009 devo difendere il numero 1″

Post n°15 pubblicato il 05 Aprile 2009 da latuavalentina

Sarà una stagione in salita per Valentino Rossi quella della MotoGP 2009 e il pluri-iridato campione italiano ne è più che consapevole: le minacce arrivano soprattutto dai nuovi piloti pieni di talento, dalle vecchie conoscenze (leggasi Casey Stoner) e dal fatto che ....

quest’anno saranno tutti gommati Bridgestone

.

 

Difendere il numero 1 a tutti i costi!

Obiettivo di Valentino Rossi, dunque?

Il Mondiale sarà sicuramente duro, parto con il numero 1 e dovrò difenderlo per tutta la stagione dai nuovi e dai vecchi avversari. - ha dichiarato Valentino Rossi che, dopo aver dovuto “lasciare” la BMW al suo avversario più agguerrito di questi ultimi anni, si è riproposto di non lasciarsi scappare il Titolo per nessuna ragione al mondo.
 
Spero di ripetere la stagione fantastica del 2008. La nuova Yahama mi piace, è veloce e garantisce ottime prestazioni. Saremo sicuramente competitivi per la vittoria“.

IN ATTESA SEMPRE DE STO BENEDETTO 12 APRILE STAVOLTA CI DA UNA MANO PURE VALE A FAR PASSARE IL TEMPO...=PPPP

 il campione di Tavullia ripercorre le sue più belle vittorie.

 

COME SCRISSI QUALCHE GIORNO FA, IL COMPITO DI UN NUMERO 1 NON E' TANTO DIVENTARLO UNA VOLTA MA RIMANERLO NEL TEMPO, IO MI CHIEDO E VI CHIEDO...

 
La vittoria al Mugello nel 2003 è indimenticabile. - dichiara un Valentino emozionato - Capirossi, Biaggi ed io eravamo quell’anno i più veloci. E’ stato emozionante vincere in Italia davanti a due connazionali, Loris Capirossi soprattutto non ha mollato fino alla fine, ma ce l’ho fatta anche a dispetto del gran caldo. Quella del Mugello è probabilmente la mia pista preferita“.
 
Il
circuito di casa del Mugello non è, però, l’ unico ad aver regalato a Valentino Rossi ricordi indimenticabili. Insieme al circuito italiano c’è sicuramente quello australiano di Phillip Island, memorabile per la carriera del pilota pesarese: Il successo avvenuto lì nei Mondiali 2001 e 2004, insieme al 2008, sono sicuramente quelli più belli della mia carriera. Nel 2001 me la sono dovuta vedere con Biaggi, l’ho sorpassato nella famosa curva 9, una curva cieca da fare rigorosamente in terza marcia. Nel 2004, al primo anno in Yahama, stessa curva e stesso sorpasso da brividi ai danni questa volta di Sete Gibernau, il mio avversario di tutto l’anno.

MA SIAMO PROPRIO SICURI CHE VALENTINO "TEMI" SOLO STONER O CHE MAGARI.... IL SUO OCCHIO CLINICO DA GRAN CAMPIONE GLI HA FATTO NOTARE QUALCHE NUOVO possibile numeri 1.... IN ERBA.... CHE POTREBBE ASPIRARE A SOTTRARGLI LO SCETTRO?.... A VOLTE AI COMUNI MORTALI "SFUGGONO" DETTAGLI CHE AI MIGLIORI SONO INVECE PALESI...ED IO A QUESTO ENNESIMO CONFRONTO/SCONTRO "ROSSI - STONER" non ci credo molto.... ho la sensazione che assisteremo alla nascita di una nuova stella....e lascio a voi la parola.... un sorriso dalla VALE.

 
 
 

Credete che Stoner sia sincero?

Post n°14 pubblicato il 03 Aprile 2009 da latuavalentina

Raga'...qui il tempo tocca farlo passare...

quindi leggetevi cosa dice Mr. Stoner....

Se non fossi un pilota tiferei per Valentino Rossi, questa la frase principale della lunga intervista esclusiva che Casey Stoner ha rilasciato al mensile “Riders Italian Magazine” in edicola oggi.

Il pilota australiano ha parlato ovviamente delle corse, la cosa più bella della sua vita: “La parte migliore è la paura davanti alle curve, quando non sai se riuscirai a farcela. Cerchi di stare nei limiti ma a volte devi spingerti oltre ed è li che sale l’adrenalina. Ma tutto quello che c’è intorno, la popolarità, l’impossibilità di avere una vita tranquilla, è qualcosa che faccio fatica a sopportare. Sono abbastanza stufo, non vedo l’ora di metter le radici in qualche parte e gustarmi quelle cose della vita che fanno gli altri. Il mio sogno è poter aprire un cassetto la mattina e tirar fuori un paio di calzini, anzichè scendere le scale e andarli a scovare in valigia”.

Stoner parla di Rossi: “È forte, fortissimo. Ha un talento per cui riesce sempre a portare tutti dalla sua parte, anche se ha torto. Battermi con lui è un onore”, la sconfitta più amara rimediata nel 2008? “Laguna Seca, dura da mandare giù”.

Chi ricorda quel momento del 2008?

un sorriso da VALENTINA

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: latuavalentina
Data di creazione: 24/03/2009
 

PER MR.BLACK

 

SEMPRE LE ULTIME NOVITà DI VALENTINO

Vuoi sapere cosa sta facendo Vale?.... clikka in link

http://www.mister-x.it/notizie/risultatirss.asp?form_chiave=VALENTINO%20ROSSI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MagicheArmonieOceanhavetdani.antinoroangelo.666loveupfatangaluixgbeljoandgl4avvbiamilly.sinigagliaturbo26sideofmoonrmanca1971alfonso.marinoscicautionmenatwork
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao Valentina... finalmente dopo tanta ricerca ho tovato...
Inviato da: rossodesmo
il 29/09/2011 alle 20:13
 
ciao bella auguri
Inviato da: gabrieleserri
il 12/12/2010 alle 10:47
 
ps i link...
Inviato da: monster11
il 26/05/2010 alle 16:40
 
ciao!!! qualche giorno fa ho aprto un blog ed ho...
Inviato da: monster11
il 26/05/2010 alle 16:38
 
mitico valentinooooo buona serata simo
Inviato da: r6simo
il 19/02/2010 alle 21:01
 
 
 

SEGNALATO DA KIARABAT

Ragazzi… scoop sensazionale, da girare la manetta e alzarsi in una super rizza: abbiamo scoperto il segreto di Valentino Rossi, l’arma vincente di The Doctor, alias il campione di moto GP, alias Valentino Rossi!
Anche The Doctor al mattino fa colazione con pane e Nutella, il suo asso nella manica per avere la carica giusta in pista!

Del resto, come sappiamo, la colazione per uno sportivo è fondamentale e se a quella degli azzurri ci pensa il cuoco della Nazionale, Claudio Silvestri a Vale non poteva che pensarci il cuoco del moto GP.

ECCO COSA MI ASPETTO DA VOI... SEGNALAZIONI E CURIOSITA' - GRAZIE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963