Creato da vanille_noire il 27/06/2014

Venti da Nord Est

.

 

 

« UbiquitàIl maltolto »

"Ciao, Slave..."

Post n°55 pubblicato il 08 Giugno 2016 da vanille_noire

Lo ammetto, qui dentro sono una guardona.

Sono curiosa di indole e naturalmente attratta da tutto quello che è diverso da me, dai miei gusti, dalle mie abitudini.

Capita così che "sprofilando" tra un nick e l'altro, maschili e femminili indistintamente, mi soffermi sulla scelta di nomi e immagini.

Per farla breve qualche giorno fa, immagino a causa del mio andirivieni, mi contatta un signore.

Il lui in questione aveva attirato la mia attenzione: nome autoritario "in latino", con gallery fotografica particolare e amicizie annesse non da meno.

Passo in rassegna tutti questi elementi e mi faccio un'idea del tipo.

Il signore mi chiede se sono una "slave".

Accidenti, la cosa mi spiazza. Così, a bruciapelo, su due piedi...!

Sommariamente so cosa vuol dire.

Faccio comunque un passo indietro, "umilio" solo un attimo le mie conoscenze: non voglio fare brutta figura e prima di rispondere mi documento, consulto Wikipedia, sia mai che abbiano apportato qualche aggiornamento al significato del termine e mi sto perdendo qualcosa.

Rileggo quello che bene o male già sapevo. Niente di nuovo, non faccio parte della categoria.

E qui in molti diranno: "Mia cara, ti sei preclusa un mondo di piaceri e di sensazioni forti".

Sì, può essere, non lo nego.

Anche perchè alla fine è lì che si arriva sempre, al piacere.

Io ho il mio di piacere, lo vivo, lo ricerco e mi appaga anche, banale se volete e quanto volete.... e  non mi permetto di discutere quello degli altri, purchè tra maggiorenni e consenzienti.

Piacciono un sacco anche a me certi "diversivi": giochi ad occhi bendati, nastri attorno ai polsi, gli "agghindamenti"... ma nessuna subordinazione conclamata, e magari esausti e felici si ride pure.

Va bene, decido di rispondergli, non voglio barare e poi la verità ripaga sempre: "No, non sono una slave".

Ecco fatto; e poi mica era mia intenzione proseguire la conoscenza, anche perchè nel mio immaginario, il "Master", insomma, non è mica un uomo qualunque.

Il "Master" dovrebbe essere impeccabile, senza "sbavature", uno immune agli scivoloni.

Per questo al signore avrei suggerito un bel nick in italiano.

Che ne so "Il.Tiranno"...

Avrebbe così ovviato allo sforzo inutile di declinare correttamente il suo nick latino: insomma che me ne faccio di un master al dativo o all'ablativo e plurali, per di più.

 

 

Ad essere precisi, a parole siamo tutti schiavi, più o meno consapevolmente quando salutiamo con un semplice "Ciao..."* Se non ci credete, consultate, sempre, Wikipedia. 

;-)

Deriva dal termine veneto (più specificamente veneziano) s'ciao, proveniente dal tardo latibo sclavus, traducibile come "[sono suo] schiavo".

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ventidanordest/trackback.php?msg=13413937

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
patronus67
patronus67 il 08/06/16 alle 22:28 via WEB
Ah guardi, non me ne parli. E io che per un Vettriano mi sono fatto una nomea tutt'altro che raccomandabile. Bendata e con i polsi legati potrei infliggere del gran solletico, sa che risate? ;)
 
 
vanille_noire
vanille_noire il 09/06/16 alle 07:53 via WEB
Certo che un Vettriano affisso nella stanza dei giochi fa sempre la sua bella figura: ottima scelta, peccato la nomea. Sorrido.
 
hidden_thought
hidden_thought il 21/06/16 alle 20:14 via WEB
Quante Slave ho avuto..... Molte.... se l'ho fatto era pura conoscenza, capire le regole,capire la simbologia.... capire il perchè e come domare la Donna per farla Sua... posso solo darvi un consiglio per quelle Donne che vogliono entrare in questo mondo... lasciate stare.. questi sono solo dei pagliacci.. un vero Master anche sposato e lontano 500 km, deve stare H24 a sua disposizione.... perchè una SLAVE affidandosi totalmente al Master,, Lui la deve proteggerla a costo della vita.. questo è un vero MASTER.... il resto sono solo sfumature di grigi andati a male....
 
 
vanille_noire
vanille_noire il 21/06/16 alle 23:07 via WEB
La ringrazio per il contributo... ma non sono così sprovveduta ;-))
 
lo.stracciacuori
lo.stracciacuori il 05/07/16 alle 20:32 via WEB
dopo 50 sfumature di grigio SLAVE E MASTER.. a IOSA... qui poi... protetti dall'anonimato.. le cazzate non si contano. ( ma e' proprio cosi' difficile farsi una trombata.. da inventarsi sta roba per rendersi interessanti?ajajajaajaj!!!)
 
DAF.DeS4de
DAF.DeS4de il 08/07/16 alle 15:50 via WEB
... sorrido ...
 
neo781
neo781 il 15/07/16 alle 11:23 via WEB
ahahaha bello il penultimo commento....infatti...proprio così...per una trombata ci si inventa l'impossibile solo seguendo le mode del momento, si perde l'originale e magari proprio nel momento della realizzazione della fantasia virtuale al master non gli si dritta nemmeno! Che poi se voglia il rapporto Master-slave non è detto che debba essere finalizzato al sesso.. e molti questo lo trascurano...meglio chiedere a viso aperto ad una bella donna se vuole trombare...si rimarrebbe stupiti a volte dalle risposte.. :)
 
unafatastrega
unafatastrega il 03/09/16 alle 10:34 via WEB
E' successo anche a me di curiosare tra i profili e di ricevere la stessa domanda. Io stranita mi chiedevo il motivo.In fondo il mio profilo e il mio blog nulla hanno a che fare con tali pratiche e preferenze.Cosi in modo educato ho risposto no.Il tizio mica si è limitato a rispondere " Ah ok va bene allora grazie lo stesso, scusa e buona giornata " noooo...anzi al contrario ha cominciato a chiedere se volessi provare, se volevo essere sua, se ero pronta a imparare...ecc ecc. Insomma non sapevo come fare a farlo smettere senza essere maleducata. Penso che questi personaggi peschino nel mucchio a tentativi disparati.Prima o poi qualcuna abbocca. D'altra parte sappiamo che sono rapporti che si vivono nel quotidiano, con alla base una grande fiducia e conoscenza. Stranezze del web direi. Buona giornata.
 
biguldegoma
biguldegoma il 10/09/16 alle 08:16 via WEB
siete malati ma di brutto ....
 
aldogiorno
aldogiorno il 10/09/16 alle 23:30 via WEB
CIAO VANILLE_NOIRE, HO COMMENTATO IL TUO POST. MA TU KO HAI CANCELLATO, QUESTO NON E' GIUSTO, VORREI CHE RIMETTESSI IL MIO COMMENTO GRAZIE, UN GENTIL SALUTO ALDO.
 
 
vanille_noire
vanille_noire il 12/09/16 alle 12:40 via WEB
Buongiorno Signor Aldo, non ho eliminato nessuno dei suoi commenti dai miei post. Se scorre a ritroso trova tutto in ordine. Per facilitarLe la memoria controlli il mio post dal titolo "Malìa" e quest'ultimo post "Ciao, Slave...". Forse non le è andato giù il fatto che ho rifiutato il suo invito a diventare sua amica. Non ne faccia una questione personale, non è proprio il caso. Buon proseguimento... le cose per cui arrabbiarsi sono altre.
 
lula.lewis
lula.lewis il 11/09/16 alle 00:53 via WEB
A me è successo che una ragazza mi ha contattata, voleva una schiava 50enne, se per caso mi sarebbe piaciuto essere io l'oggetto. Le ho risposto manco per niente, e che sarebbe piaciuto anche me menare qualche uomo, così, giusto per sfogarmi un po, visto che a casa ho 3 maschi!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Nonpertutte69bMiele.Speziato0deep_61quandoparticonmecuck101SoieNoireSOULKINKYvita.perezReviversagitt61vanille_noireje_est_un_autreNheroDiSetaswimming_thoughts
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963