Creato da headmind il 20/02/2009

vento_contrario

Come una vela contraria al vento che non si fa trascinare... ma trascina

 

« Nel silenzio, un fioreSilenzio »

Sei

Post n°19 pubblicato il 10 Novembre 2009 da headmind

 

 

 Sei la tempesta delle mie emozioni,
la dolcezza di leggere piume, di bianchi petali,
più leggeri dell’aria, sei carezze sfiorate,
un alito dell’anima, un respiro che respiro
e che m’inonda di te, sei l’abbraccio del mio cuore.

 Sei il mio grido di passione,
un sussurro, un bisbiglio d’amore,
il tormento di un sogno che non finisce,
e che al vivere  si oppone sognando,
sei la mia musica, il canto dell’anima mia.

 
Sei la luce dei raggi del sole che mi abbaglia,
che mi riempie di colore e di calore,
sei notte e luna, in un divenire che mi confonde,
dove mi perdo perdendo te, ancora,
per cercarci, ritrovarci, amarci.

 Sei il mio giorno e la mia notte d’Amore,
il mio sonno e il mio risveglio.

Sei.

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"HO DORMITO CON TE TUTTA LA NOTTE" - P. NERUDA

 

 
The Wind


Who has seen the wind?
Neither I nor you;
But when the leaves hang trembling
The wind is passing through.

Who has seen the wind?
Neither you nor I;
But when the trees bow down their heads
The wind is passing by.




Il vento


Chi ha visto il vento?
né io né te;
ma quando le foglie tremano
è il vento che le attraversa

Chi ha visto il vento?
né tu né io;
ma quando gli alberi piegano la testa
è il vento che passa.


Christina Rossetti


 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: headmind
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 105
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sco_nsolataamo_sorgereBaciVentiquattromilase_forse_maiheadmindsabbia_nel_ventocostanzatorrelli46eleganzaaaanimabilemirtamassaminieri.francescoc.roberto1955disfrancodis2411s.maurocristina
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 20
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963