Contatta l'autore

Nickname: simonellif
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

FarfallinaImprudentesimonellifEvil.Jestergarret_70dadessoinpoimatteoluraghicserio.42carmelina59_2009scarabocchidistrattilopez.joy77psicologiaforensemessaggeria.normalepoetellaperplimendomi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACCIAMO FESTA?

geniosoundanimazione.it

 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: simonellif il 05/03/2007
Scrivo d'Amore...e mi sfogo...

 

 
« RITORNO ALLA VITA !uh ! Splendida giornata... »

FINALMENTE...ESTATE !!!

Post n°7 pubblicato il 22 Giugno 2007 da simonellif
 

Eccola è arrivata anche l'Estate ,è la mia stagione preferita,mi piace il caldo il sole ed il mare...però oggi stavo impazzendo per il caldo(non ho il condizionatore a casa e allora?)...lavoro di notte(anche adesso lavoro)...e di giorno dovrei trovare un pò di tempo per dormire....ma oggi è stato impossibile...Mamma mia che caldo...mi sono girato e rigirato nel letto....alla fine invece di dormire ho pensato....pensato e pensato...ed a forza di pensare tanto...alla fine mi sono rattristato...ma è normale se uno pensa troppo alla fine ricorda il passato..ed io in particolare ho ripensato alla mia ex ragazza...e adesso sono triste.......sono triste perchè adesso non ho piu' il suo amore e mi sento solo...il fatto strano è che quando stavo con lei non vedevo l'ora di stare da solo...boh...chi li capisce questi uomini...cmq una cosa è sicura...mi dispiace per tutte le altre donne del mondo,ma una come la mia ragazza...non la troverò più,l'AMORE  che ha saputo darmi lei è stato e resterà unico...peccato che io non sono riuscito a fare lo stesso con lei...e cmq non rimpiango che tra noi sia finita...anche se ancora oggi dopo diversi mesi dalla fine del nostro rapporto...ho la voglia di chiamarla...o di scriverle un messaggino...ma resisto alla tentazione di farle ancora del male...

Cmq una cosa positiva in questa giornatina schifosa c'è stata...ho finito di leggere un libro,un vero mattone lo consiglio a tutti,DIO DI ILLUSIONI di DONNA TARTT...non vi annoierete a leggerlo...AMMAZZERETE il tempo...se ne avete...bonne nuit

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963