Contatta l'autore

Nickname: simonellif
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: RM
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

FarfallinaImprudentesimonellifEvil.Jestergarret_70dadessoinpoimatteoluraghicserio.42carmelina59_2009scarabocchidistrattilopez.joy77psicologiaforensemessaggeria.normalepoetellaperplimendomi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACCIAMO FESTA?

geniosoundanimazione.it

 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: simonellif il 05/03/2007
Scrivo d'Amore...e mi sfogo...

 

 
« FINALMENTE...ESTATE !!!IO VOGLIO PROVARCI…POSSI... »

uh ! Splendida giornata...

Post n°8 pubblicato il 28 Giugno 2007 da simonellif
Foto di simonellif

Il titolo è un semplice omaggio al grande Vasco...spero che il concerto di questa sera a Roma  sia stato favoloso come sempre....e che i miei amici si siano divertiti anche per me...anche la mia è stata una giornata particolare tutt'altro che splendida però...la mattina sono andato a correre come al solito...dovevo "tirare" i 200 in salita...invece...c'è mancato poco che svenissi durante in riscaldamento...che fallimento...tornato a casa deluso e sconfitto...mi sono buttato sul letto...il pomeriggio...dopo aver dormito...sono rimasto a letto...ed ho letto...ho letto "le parole che non ti ho detto"...ho pianto tutto il tempo...e poi per sentirmi meglio ho messo un bel cd di Luca Carboni...ai ai !La sera quando ho preso la mia automobilina per andare a lavorare...ho trovato il regalino dello sportello forzato...adesso è semi aperto...e per avere aria non ho nemmeno bisogno di aprire il finestrino...che fortuna...cmq...anche se sono triste...una cosa positiva in tutto questo c'è....mentre piangevo e ascoltavo Carboni...ho avutro l'ispirazione per scrivere qualche poesia...è troppo tempo che non lo faccio...adesso si ricomincia...e speriamo che domani...sia un'altra SPLENDIDA GIORNATA....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963