Creato da vahanhyena il 14/08/2012
Pensieri , foto disegni ovvero: cosa succede quando la vita ti attraversa
 

 

« 20 Agosto 20129 settembre , 2012 »

Ordine

Post n°11 pubblicato il 07 Settembre 2012 da vahanhyena
 

Oggi sono tornata a casa , dopo esser mancata per parecchio tempo; ho deciso di fare una cosa che rimandavo da un bel po' , vista la mole del lavoro: svuotare l'armadio e togliere tutto quello che non uso più , tutto l'inutile ed il superfluo insomma: e nel mio armadio non ci sono solo vestiti , ci sono libri , quaderni etc.

Quindi per le mani mi sono capitati tanti oggetti 'curiosi' tipo un vecchio diario di scuola pieno zeppo di foto , cartoline , biglietti di ogni genere.

E naturalmente , un mare di vestiti che non uso più da un bel pezzo , alcuni che addirittura non ho mai usato .

Perchè buttarmi in questo calvario?

Diciamo che spesso , quando nella mia vita subentra la confusione , cerco di tener ordine almeno per le cose materiali. Una specie di 'compensazione' , ma so già che quando , tra un bel po' di ore , l'armadio sarà perfettamente in ordine e ripulito da cima a fondo , guardandolo proverò sì soddisfazione; ma so anche che nel giro di qualche minuto quella soddisfazione scemerà.

Perchè l'armadio è l'unica cosa che segue una logica sensata al momento, tra poco ricomincerà l'università e francamente non vedo l'ora di poter di nuovo stare nella mia camera , per i fatti miei , senza che nessuno abbia la pretesa di entrare e sconvolgere la mia vita.

E no , non mi sento in colpa .

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vh/trackback.php?msg=11561451

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Contatta l'autore

Nickname: vahanhyena
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: AN
 

Benvenuti

Benvenuti.

Ho iniziato questa esperienza perchè credo di aver qualcosa da raccontare, da condividere; a volte la mente mi dice di scrivere, scrivere e basta, perchè ha delle immagini che non può tenere per se', tanto è forte il modo in cui si imprimono.

Quindi, scrivere per ricordare, scrivere per liberari, scrivere per imprimere una traccia, un segno, per lasciare una storia.

'Taide' in finlandese significa 'arte'. Penso che l'arte sia tutto ciò che nasce dalla passione, dal sentimento: tutto ciò che si impone prepotentemente nella nostra mente, e noi non possiamo far altro che esprimerlo, a nostro modo.

 

FACEBOOK

 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963