Creato da vigorsol77 il 20/04/2006
la risposta maschile alle BigBabol

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

REBI_PAncona78domenicocimbalofracucciolagGabry_72leibencesco1985pierri.luciolarosa.ivangdilmcaterinasanihimeepsicologiaforenselottergstoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« una storia vera...donne della notte »

le parole che non mi hai mai detto... o che forse non ho capito!!!

Post n°11 pubblicato il 05 Maggio 2006 da vigorsol77
Foto di vigorsol77

le incomprensioni fra maschietti e femminucce non sono sempre e solo frutto di modi diversi di pensare e di interagire, sensibilità diverse in fondo possono completarsi ed essere una il prolungamento dell’altra, il problema è che spesso non ci capiamo proprio, usiamo cioè parole e frasi di difficile interpretazione che possomo creare confusione e tensioni prive di fondamento.
a fronte di questo oggi ho deciso di creare un specie di piccolo vocabolario femminile, dove sono spiegate le parole più oscure che possono uscire dalla bocca di una donna.

1- GLITTER = (traduzione di google = scintillio) avete mai sentito la vostra donna dirvi di aver comprato dei glitter?!? beh se siete rimasti impassibili di fronte ad una tale affermazione per non fare la solita figura di merda di quello ignorante, sappiate che i glitter non si bevono, quelli sono i BITTER!!! i glitter sono i brillantini, quelli che ti fanno individuare un esemplare di sesso femminile in mezzo ad una strada buia quando le punti i fari dell’auto contro che sembra la polvere di una cometa appena giunta sulla terra!!!
2- DENARI = questa è facile!!!(avrete pensato!!!) ma i denari non sono i soldi, e se la vostra ragazza vi dice che ha comprato un paio di collant da 50 denari, non vuol dire che li ha pagati 50 euro!!! anche perchè se spende così tanto per un paio di collant, figuratevi per un vestito, e io qualche domanda comincerei a pormela sul portare avanti un rapporto così dispendioso!!! i denari sono lo spessore della calza. ebbene si, più denari più calza spessa più calza resistente quindi meno possibilità di romperla!!! spesso calze ad alto contenuto di denari, vengono utilizzate per coprire della peluria superflua che altrimenti sarebbe imbarazzante. quindi occhio!!!
3- NUANCE = (traduzione di google=sfumatura) e qui andiamo sul difficile, google non ci aiuta molto, ma dopo attente ricerche ho scoperto che è la tonalità di ombretti, fard, rossetti e quant’altro...mahhh che ignorante che sono!!!
4- TROUSSE = già vi vedo davanti a lei che vi dice ho preso la trousse... e voi spaventati vi chiedete...ma l’avrà attaccata anche a me...cazzo lo sapevo che dovevo usare il preservativo!!! tranquilli non è una malattia trasmissibile, è una specie di porta trucchi dalla forme più svariate pieno di glitter e di nuance!!! praticamente una scatola piena di parole incomprensibili!!!

e alla fine arriviamo all’eterno dilemma che attanaglia miliardi di persone: ma che differenza c’è tra tanga e perizoma?!?
vi prego datemi una risposta concordante...ancora non ne ho avute!!! e se cercate su google, spesso escono le stesse immagini e io non noto la differenza!!! che debba concentrarmi sulle mutande più che sul culo...?!?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963