Creato da vigorsol77 il 20/04/2006
la risposta maschile alle BigBabol

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

REBI_PAncona78domenicocimbalofracucciolagGabry_72leibencesco1985pierri.luciolarosa.ivangdilmcaterinasanihimeepsicologiaforenselottergstoorresa
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« le parole che non mi hai...tavoletta su o tavoletta giù »

donne della notte

Post n°12 pubblicato il 09 Maggio 2006 da vigorsol77
Foto di vigorsol77

noi maschiettini, si esce spesso in branco per cacciare la preda... la si accerchia, la si rintontisce con cretinate sparate a raffica (si crea una specie di gara a chi le spara più grosse,gente stata 15 anni in tibet, astronauti mancati, calciatori falliti, insomma ci si inventa di tutto!!!) e poi chi vince se la porta via, sempre che lei chiaramente voglia (che rimanga tra noi, ma solitamente questa è la parte più difficile, e sempre solitamente non vogliono quasi mai!!!).
ma mettiamo il caso che vedi una, alta, slanciata, belle tette, capelli lunghi biondi e quando ti avvicini scopri pure che ha gli occhi azzurri!!!
la mia donna ideale!!! pensi tra te e te!!!
cominci a chiacchierare, lei ride ad ogni cosa tu dica, quindi capisci che è tua, tu sei eccitatissimo dai il meglio di te, lei continua a ridere e tu come un idiota continui a sparare cazzate... decidete di vedervi il giorno dopo...e poi quello ancora dopo, finchè tu non la inviti a casa tua per...ci siamo capiti...(effettivamente può essere anche la prima sera direttamente, ma noi si sa siamo un po' conservatori!!!)
luce soffusa, atmosfera romantica, tu con la faccia da pesce lesso con la vocina in testa che dice trombatrombatromba...così la porti nella camera da letto dei tuoi, lei si toglie le scarpe e... puff...sparisce, tu ti guardi intorno e senti la sua voce...sono qui!!!ops...ma tu sei nana e ti accorgi che aveva 12 cm di tacco!!!va bè pensi, a letto siamo tutti alti uguali!!!
e non demordi, e la solita vocina continua trombatrombatromba... allora le slacci il reggiseno e...puff...questa volta sono le tette che spariscono!!! tu ti risvegli come da un brutto sogno lei lo capisce e dice solo: push-up!!!
va bè le accarezzi i capelli e...puff...ti rimangono in mano!!! extension dice lei...qui ti cominci ad innervosire...la vocina trombatrombatroma diventa sempre più flebile, finchè non ne senti un'altra che dice scappascappascappa che magari c'è la sorpresa anche sotto!!!
che si faccia di tutto per piacere, è risaputo, che qualche volta si esageri un po', è tollerato, ma che esco con te e mi ritrovo con tua sorella brutta è una presa per il c***...!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963