vippola4ever

"Veramente la scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo".INDRO MONTANELLI

Creato da twitter5 il 05/07/2009
a difesa della mia persona e di questo blog

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

I miei link preferiti

Ultime visite al Blog

yentlGdolcefondenteilike06anita.lispepiluciastudionegrodmonster1959mdenora1977Sberla24cischillinoeuropaservicebarchevito.palmavemanuele.pappalardogianmarco.longobardilacasabella1
 

Ultimi commenti

E' bellissimoooooooooooooooo!!! Buon Natale dolcissima...
Inviato da: Io_piccolo_infinito
il 24/12/2010 alle 20:54
 
AUGURI CRI!!!!
Inviato da: twitter5
il 23/12/2010 alle 10:35
 
è bellissimo. BUON NATALE VIPPì :)
Inviato da: esterinaneltempo
il 22/12/2010 alle 22:05
 
Biagio...noto un leggero cambiamente nell'espressione...
Inviato da: sole6741
il 22/12/2010 alle 16:20
 
hahahahaha... Biagio apprezza!!! :-)))
Inviato da: yentlG
il 22/12/2010 alle 15:56
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
NOTE LEGALI

 

 

  • L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti dai lettori. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
TAG CLOUD
 

 

« A ME CHE ME NE UN PO' M...naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... »

softzen..........

Post n°335 pubblicato il 04 Novembre 2010 da twitter5

Colui che conosce gli altri è sapiente; colui che conosce sé stesso è
illuminato; colui che vince un altro è potente; colui che vince sé
stesso è veramente forte..........
APPERO' VEDO CHE QUESTO POST
E' PIACIUTO A BEN DUE PERSONE..........
ERGO NE DEDUCO CHE  SU LIBERO C'E' QUALCUNO CHE
SA LEGGERE E MAGARI CAPISCE PURE
QUELLO CHE LEGGE........
CURIOSO,NO?
MAH.......SERI DUBBI ALEGGIANO SU QUESTO BLOG....UNO SU TUTTI...
MA PERCHE'NON ANDATE A LAVORARE??????
E PRODUCETE CHE SI ALZA IL P.I.L.
E ACCOPPIATEVI ....CHE SI ALZA IL TONO DELL'UMORE...
E RIPRODUCETEVI ...CHE SI ALZA L'INDICE DEMOGRAFICO..........
PERCHE' SE STATE QUI A PIGIARE IL TASTO
E' SICURO CHE NESSUNO PIGIA VOI!!!!!!
.......

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/vippi/trackback.php?msg=9468436

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
kalikaam
kalikaam il 04/11/10 alle 18:31 via WEB
sarebbe bello essere tutto questo!
buona serata!!!
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 04/11/10 alle 18:45 via WEB
e colui che non è niente di tutto questo???? ASTENERSI DALLE OFFESE GRAZIE ^_____________________________^
 
mastro.zero
mastro.zero il 04/11/10 alle 21:01 via WEB
Vince cosa?
Magari una vita serana?
Di questi tempi? :-( ...Difficile.
 
almaplaena
almaplaena il 04/11/10 alle 23:41 via WEB
E' piaciuta perchè è una di quelle tipiche frasi brevi che sono tanto in voga su Fb, visto che lì non ci si può dilungare molto...se l'avessi fatto più lungo non avrebbero cliccato :))))
 
yentlG
yentlG il 04/11/10 alle 23:41 via WEB
:-))
 
zenblue
zenblue il 05/11/10 alle 08:09 via WEB
Sai, una delle cose che non conoscevo prima di frequentare Libero è la spavalderia dell'ignoranza. Cara Twittina, tu credi che la gente qui dentro sappia davvero cosa sia il PIL e, al peggio, come e da chi viene calcolato? Mettiamo caso che uno, preso da pietà, per palese e imbarazzante ignoranza di massa, si mettesse a spiegare il PIL, verrebbe preso per un prete. Solo una nota: per il 2010, il PIL italiano è calcolato all'1,1 %, mentre in Germania è al 3,2. Le ragioni della spavalda ignoranza sono molteplici: nel bel paese, metà della gente non si alza al mattino per lavorare, ma per rubare; l'occupazione femminile è tra le più basse d'Europa; scarso senso della collettività (il benessere è cosiderato come un fatto individuale, non come un valore sociale). Vista la situazione, andamo pure con l'hardzen!
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 06/11/10 alle 22:25 via WEB
Scusa twitty se intervengo piombando sui due piedi con questo mio commento. Ma quando leggo o sento parlare la gente che offende coloro che lavorano duro e che ancora stanno costruendo il loro futuro, da chi come zen, è ormai alle soglie della pensione, mi viene il voltastomaco. In tanti commenti scritti da questo "signore" ho notato una prosopopea sulla sua attività lavorativa, sminuendo chi capita per caso e legge, forte del fatto, che "lui" si trova protetto dal suo bel monitor, sapendo benissimo che non si troverà mai nessuno realmente davanti, che gliene dica 4 come si deve. Ci lamentiamo tanto del nostro paese che va male, quando una ricerca ufficiale ha dimostrato che gli italiani sono soddisfatti del loro tenore di vita. Che ci siano imbecilli che, pur di apparire sul social network più conosciuto al mondo, cliccano sulla manina a casaccio, senza neanche aver letto il post, è un fatto assodato e quasi scontato. Tirare in ballo il significato del PIL e della sua percentuale, in questo caso lo trovo oltremodo fuori luogo, a parte la battuta fatta da te twitty, che ci stava tutta. Allora mi chiedo il significato di tanta ostentazione da parte di questo signore, senza prendere in considerazione che chi sta leggendo, come me o altri, abbia una cultura e una conoscenza ancora più profonda della sua. Zen, chi si loda s'imbroda!
 
   
twitter5
twitter5 il 07/11/10 alle 14:54 via WEB
MIZZICA,LARE::::)))
 
   
zenblue
zenblue il 07/11/10 alle 16:21 via WEB
Io non so chi lei è o cosa fa. Non ho mai comunicato direttemente con lei. Resta il fatto che lei ha notizie false sul mio conto e offende, invece di dibattere. Come una persona civile avrebbe fatto. E' evidente che lei fa prosopopea. Lei ha la coda di paglia perché si ritiene interpellato quando non lo è. Pensi a lavorare, invece di commentare offensivamente commenti che non la riguardano.
 
     
lunedi.bs
lunedi.bs il 07/11/10 alle 17:07 via WEB
Perchè invece dichiarare (senza conoscere) che il 50% degli italiani, in particolar modo chi sta su libero, sia una massa di idioti, ladri ed ignoranti... NON è offendere. Certo che no. Riguardo al "pensi a lavorare", per quanto ne può sapere lei, sta parlando con persone che si fanno il culo dalla mattina alla sera. Con la differenza che hanno il buon senso di non VANTARSENE a destra e manca, insultando oltretutto gli altri per partito preso. Discorso che ho già affrontato in altri commenti e sempre a seguito di parole atte allo svilimento altrui. Ribadisco, senza nulla conoscere di chi scrive qui, che di certo non ha la coda di paglia come lei sostiene qui ed ha sostenuto altrove.
Chiedo scusa Twitty, per l'invasione di campo.
 
     
twitter5
twitter5 il 07/11/10 alle 17:30 via WEB
EHI RAGAZZI BASTA COSì,OK? NON VOGLIO CHE IL MIO SPAZIO SU LIBERO DIVENTI UN RING... PEACE AND LOVE
 
     
zenblue
zenblue il 07/11/10 alle 17:31 via WEB
I dati a cui mi riferisco, sono dati ISTAT ed Eurispes, non una mia invenzione. Se lei si sente chiamata in causa, senza essere interpellata, significa in italiano che lei ha la coda di paglia. E' questa non è un offesa. Trovi un "insulto" rivolto a lei in tutto quello che ho scritto (legga il significato della parola nel dizionario). Non lo troverà. Non è nemmeno offensivo dire di aver letto un libro, oppore sostenere un'idea, cosa che facio di solito e che lei definisce "vantarsene a destra o a manca". Se non le piace può dibattere ed esprimere la sua idea, ma non offendere, soprattutto pubblicamente, perché è passabile a termini di legge. Cosa che invece è stata fatta nei miei confronti. Siccome, sono uno che lavora 14 ore al giorno e spesso il fine settimana - come oggi - la invito a riflettere. Nessuno l'ha chiamata in causa, ma lei stessa ha ammesso di sentirsi chiamata in causa. Lo ripeto, pensi a lavorare, invece di offendere.
 
     
twitter5
twitter5 il 07/11/10 alle 17:39 via WEB
BASTA SE PROPRIO DOVETE OFFENDERE QUALCUNO OFFENDETE ME,E NESSUN ALTRO.......QUESTO E' IL MIO BLOG,QUINDI LE REGOLE LE DECIDO IO,LEGGETE LE NOTE LEGALI A MARGINE A SINISTRA! BASTA HO DETTO!
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 05/11/10 alle 18:10 via WEB
Devo dire che piace anche a me il tuo post... Forse ho fatto finta di capire... non avendo voglia di lavorare? Con simpatia Cinzia
 
luisa.gandi
luisa.gandi il 05/11/10 alle 19:11 via WEB
ciao Cin come va stasera???? Vedo che hai aggiornato questo post.....
 
 
twitter5
twitter5 il 05/11/10 alle 19:13 via WEB
ciao Luisa....come stai?????? siamo fortunate,ricordatelo sempre...almeno non siamo zitelle...ahhhhhhhhhhhh
 
   
luisa.gandi
luisa.gandi il 06/11/10 alle 18:13 via WEB
no zitella no..... ho un compagno.... ma la fortuna non sta solo lì........ ^____^ (diciamo che mi sono calmata un po')
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963