Creato da voiager33 il 07/03/2006

L'Araba Infelice

il breve tragitto di un'araba solitaria

 

 

« E' notte a Londra....sei bravissimo »

Paparazzo per un giorno

Post n°1000 pubblicato il 19 Giugno 2008 da voiager33

Passeggiavo per Londra per cavoli miei quando a Leicester Square vedo un gran casino, mi avvicino incuriosito dalla folla e chiedo al primo che incontro cosa stia succedendo, il tipo mi risponde che c'è la premiere (anteprima) di Hancock il nuovo film con Will Smith e Charlize Theron. Fico penso io, e visto che non mi separo mai dalla mia macchinetta fotografica, decido di fare il paparazzo per un giorno e catturare qualche immagine di Will e Cherlize.

L'impresa non è facile gli attori erano attesi per le 18 e sono già le 18:30 e un fiume di folla mi precede. Scattare una foto da qui è praticamente impossibile visto che sto a un chilometro dal tappeto rosso e ho di fronte mille ragazzine isteriche che ululano come cagne in calore.

Devo escogitare qualcosa o le foto non le farò mai. Tiro fuori il mio teleobiettivo e attacco il flash che fa molto paparazzo e chiedo alla gente di farmi passare per recarmi alla zona dedicata alla stampa.

Sembra andare tutto liscio e raggiungo abbastanza facilmente la press zone, entro con indifferenza e per qualche secondo nessuno mi nota.

Sembra fatta, ma l'imprevisto era in agguato, un vero paparazzo mi chiede la tessera per stare li, io gli dico che non ce l'ho che l'ho dimenticata ma non funziona, mi dicono che me ne devo andare.

Provo a trovare qualche scusa ma non ne vogliono sapere, loro hanno pagato per stare li io no. Mi indicano le transenne e io decido di desistere prima che chiamino la security. In realtà mi allontano dalla prima linea ma decido di rischiare e non esco dalla zona riservata, non mi va di andare tra mille ragazzine ululanti. Resto al di qua delle barriere e mi arrampico accanto ad una colonna proprio a un metro dai veri reporter, qualcuno se ne accorge, io sorrido e alzo le spalle come per dire "eh dai cazzo ormai sono qui" loro mi guardano con sguardo severo ma le prima star iniziano ad arrivare e una discussione con me rischierebbe di fargli perdere qualcuno importante e quindi mi lasciano perdere.

Una signora inizia a distribuire ai paparazzi un foglio con le foto e i nomi delle star almeno sanno chi devono fotografare, a me il foglio non arriva e sono costretto a basarmi su quelli che fotografano loro.

Sento le prime urla e i primi attori arrivano, partono mille flash, io stortissimo dalla mia colonna mi metto in posizione e scatto le mie prime foto da paparazzo, non so chi stia fotografando ma dato che tutti li immortalano lo faccio anche io...

Dopo questa carrellata di star sconosciute , almeno a me (anzi se ne conoscete qualcuna segnalatemela), arriva lei Charlize Theron, è bellissima e mi emoziono a scattarle qualche foto, ne ho fatte altre ma pubblicarle tutte sarebbe un po' lunga.

Visto che è piaciuta a uomini e donne aggiungo qualche foto della Theron...

All'improvviso un boato mi distoglie dalla bellezza della Theron, le ragazzine isteriche urlano e saltano come se fossero state morse da una tarantola, alzo lo sguardo e tra un mare di gente c'è lui, la Star ......mr Will Smith.

Lo intervistano, scambia due parole con la cronista, poi è di nuovo con il suo pubblico.

E' simpatico fa le foto con quelli della prima fila e rilascia autografi a destra e a manca, sorride a tutti, è lui il padrone della serata..

Arriva vicino a me, sono più in alto degli altri paparazzi, quindi gli urlo "look at me!!!" come fanno tutti i paparazzi veri, lui alza lo sguardo e io scatto.

Saluta tutti e entra nel cinema di corsa. Io mi rendo conto che mi sono messo proprio su una finestra che da sulla scalinata che porta le star alla sala quindi, se i miei calcoli non sono errati, Will dovrebbe passare da li a breve. Cambio al volo l'obiettivo, faccio appena in tempo a montarlo che lo vedo salire per le scale. Mi divertirebbe avere una foto solo per me quindi busso alla finestra facendogli segno di fermarsi per una foto. Lui mi guarda mi sorride e mi dedica una foto lontana dai flash degli altri paparazzi. I più attenti vedranno anche il mio riflesso sul vetro...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
 

PERSONE CHE SI STANNO TOCCANDO ORA

hit counter
 

Le mie foto

su Flickr

Clicca qui

 

AREA PERSONALE

 

PAUL THE SILENT

grafica by Sthe

 
 

TAG

 

QUESTO BLOG è CONTRO LA PEDOFILIA

Questo blog è contro

la pedofilia

 

ULTIME VISITE AL BLOG

voiager33venere_privata.xtatasognatriceUmarella82gesergioStefano72CSbimbayokomariomancino.mfatinaneraMissdayellenaellena73elviprimobazarInfinito.Abbracciomiki5401Paintedonmyheart
 

ULTIMI COMMENTI

Sono capitata per caso sul tuo blog e sono stata catturata...
Inviato da: PERLASNAKE
il 01/10/2014 alle 16:56
 
Sembra davvero Highlander...
Inviato da: MarquisDeLaPhoenix
il 19/02/2014 alle 01:23
 
....e per quanto vantaggiosa possa essere la...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:33
 
L'occasione la si prende, ma non credo che gli...
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:30
 
Tutti erano contro e poi......
Inviato da: kuliscioff
il 26/02/2013 alle 10:23
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 88
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CONTATORE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963