Creato da polychrome il 09/10/2008

I am polychrome

i wish i could fly

 

 

« inferno cinto di muraPrecipitazioni ad est »

Puzza di fumo

Post n°36 pubblicato il 06 Novembre 2008 da polychrome

quel sentore di agonia ancora mi schiaccia.
sibilano le meningi come canneti di un lago
al passare del vento portatore di inverno.
pulsano e pulsano,martellano inesorabili
scandendo il tempo della ruota che gira.
d'odore di fumo ho pregna la pelle
tesa e asciutta delle mani tremanti.
leggero precipito al suolo carnivoro
che attende il mio corpo a brandelli bluastri.
visioni si accavallano dietro il buio dei miei occhi
che turbinano veloci creando sospiri.
quei sospiri che accompagnano le fredde notti
riscaldate soltanto dal fluire del sangue.
osservo il mio attorno con fare stanco
il verde bicchiere mi attende maligno.
una goccia di veleno lenta brucia
e veloce riaffiora alla mante il dolore.
canti e risa vedo lontani
avvicinarsi su carri a fersta ornati.
musiche silenziose mi assordano ora
dondolando la testa dal volto nascosto.
improvvisamente la fiamma si spegne
portando alla luce pareti e meduse.
mi scopro ad osservare il tutto allegramente
reggendo il bicchiere che suda e brucia e risplende.
gli occhi si aprono dal color nero corvino
la realta` ora e` celata e nitida al mio sguardo.
finira` tutto mi chiedo?
ritornero` a risplendere senza la luce?
un altro bicchiere d'assenzio mi sprona
a chianare la schiena alla vita matrona.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

LIFE IS

london_greyscale's photo from 9/6/08   

walk on roads that are not what
they seem and let you sink in the
murky waters of existence

       

 

HAPPY DAYS

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

m.vannellisercri2008giuliocesaredgl14rofellocuriouscrazyfracucciolagadoro_il_kenyafalco58dglsognidoro2fabixmarixquantumleap.italiapolychromeAnc0ra_e_sono_7fraran1974
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

LONDON_GREYSCALE

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

NON SOLO IMPRESSE NELLA MEMORIA

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963