adriana_volpe_lettera_richiamo

Adriana Volpe fa un chiarimento sulla lettera di richiamo della Rai

Adriana Volpe chiarisce sulla guerra con Giancarlo Magalli: “Informazioni riportate in modo non corretto” Ha rotto il silenzio facendo un chiarimento sulla lettera di richiamo ricevuta dalla Rai Adriana Volpe: la conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia, non è un segreto per nessuno, non ha per nulla gradito la non riconferma della sua trasmissione per la prossima stagione…

francesca_fialdini_27_maggio

Francesca Fialdini sfratta Cristina Parodi e va in onda dopo la Venier

Domenica In non si allunga: dopo Mara Venier nuovo programma con Francesca Fialdini E’ stato Davide Maggio a parlarne oggi: alla fine Mara Venier pare abbia scelto di non allungare Domenica In fino alle 18.40, occupando quindi tutto il pomeriggio, ma di terminare la diretta attorno alle 17.30, come nella passata edizione. E a coprire la fascia oraria successiva, in attesa…

diletta_leotta_commenti_hard-top_calcio_24_tv

Sanremo 2020 conduttori: Diletta Leotta valletta di Amadeus?

Diletta Leotta in pole per la conduzione del Festival di Sanremo con Amadeus In quest’ultimo periodo Diletta Leotta è riuscita sicuramente a catalizzare l’attenzione su di sè tra le varie notizie di gossip inerenti alla sua imminente rottura dal fidanzato storico Matteo Mammì e i suoi nuovi impegni televisivi. E proprio su quest’ultimo aspetto, il settimanale Oggi ha riportato…

alberto_giordana

Alberto Urso canta insieme a Giordana Angi. Lui: “Che bello…”

Giordana Angi e Alberto Urso hanno duettato insieme: le parole di lui emozionano Che Alberto Urso e Giordana Angi nel periodo in cui hanno partecipato come concorrenti nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi abbiano molto legato non è certo un mistero probabilmente per nessuno. E questa loro bella amicizia è continuata anche una volta finito…

foto_simona_ventura_tv_talk

Simona Ventura conquista la domenica, ma non Quelli che il calcio

Simona Ventura verso La Domenica Sportiva, salta l’ipotesi Quelli che il calcio Dopo aver condotto con successo The Voice of Italy, Simona Ventura si prepara a tornare su Rai2 con uno storico programma. Stiamo parlando de La Domenica Sportiva. Come è stato anticipato da Tvblog, infatti, la Ventura andrebbe a condurre uno dei programmi più longevi della Rai, che negli anni…

segni_oroscopo_zodiaco_paolo_fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: previsioni giovedì 4 luglio 2019

Oroscopo segni di Terra 4 luglio: previsioni di domani di Paolo Fox Ci pensa Paolo Fox a svelare l’oroscopo di domani, 4 luglio, partendo dalle sue previsioni dei segni di Terra (tratte dall’app Astri di Paolo Fox). TORO: sono piuttosto stanchi ed è per questo che l’astrologo consiglia di non strafare al lavoro, ma di prendere tutto con calma…

Paola Perego su Non Disturbare: “Commenti molto positivi”. Gli ascolti

Non Disturbare, con Paola Perego: gli ascolti della prima puntata della seconda edizione Ha debuttato ieri, martedì 2 luglio 2019, in seconda serata su Rai1 la nuova edizione di Non Disturbare, il programma estivo di Paola Perego, dedicato alle interviste di personaggi che si raccontano a cuore aperto nella suggestiva quanto insolita location di una camera d’albergo. E a…

ilary_blasi_lascia_le_iene

Ilary Blasi svela perché non condurrà Temptation Island Vip 2019

Temptation Island Vip: Ilary Blasi rivela perché ha rifiutato la conduzione Ilary Blasi non condurrà Temptation Island Vip 2019. La notizia è ormai certa, a rivelarlo è la stessa conduttrice tra le pagine di Chi, dove ha perfino specificato il motivo che l’ha spinta a rifiutare la proposta di Maria De Filippi nel sostituire Simona Ventura…

andrea_filomena_temptation_island

Temptation Island: Andrea Filomena avvistato insieme a un’altra donna

Andrea Filomena di Temptation Island avvistato con un’altra donna Il viaggio nei sentimenti a Temptation Island, si sa, può lasciare dietro di sé una scia di vittime. Che sia toccato anche ad Andrea Filomena e Jessica Battistello mettere la parola fine al loro rapporto? Grazie a una fonte attendibile, possiamo affermare che ieri sera Andrea Filomena è stato…

foto_taylormega_iene

Grande Fratello Vip, Taylor Mega rifiuta: “Non mi piacciono i reality”

Taylor Mega ha rifiutato il GF Vip 2019: svelata la motivazione Pare ormai certa la presenza di Alfonso Signorini al timone della quarta edizione del Grande Fratello Vip, tanto da far trapelare in rete i primi nomi del presunto cast di quest’anno. In molti hanno chiesto a Taylor Mega se le voci che la vedrebbero tra i personaggi…