Wir verlieben Dich!
Banner 3x2 Settembre Image Banner 600 x 160
C_2_box_63568_upiFoto1F

Come sarà il vestito da sposa di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni, Fedez e Leone Lucia sono tornati in Italia in tempo per organizzare il prossimo importante evento. Le nozze saranno celebrate il 31 agosto o il 1 settembre in Sicilia, a Noto: luogo esclusivo, famoso fino a questo momento per via del Barocco, ma dopo questo matrimonio… chissà. Il paese è stato scelto a…

Simona-Ventura-780x450

Simona Ventura sarà la conduttrice di Temptation Island Vip: manca solo la firma

Manca solo la firma ma è quasi tutto fatto: Simona Ventura dovrebbe condurre la prossima Temptation Island Vip. A lanciare la bomba è stato l’informatissimo davidemaggio.it attraverso una delle sue esclusive. Il reality di Canale 5 sarà registrato a fine agosto e durerà solo 4 puntate. Sempre Davide Maggio sottolinea quanta fiducia Maria De Filippi riponga…

C_2_articolo_3141669_upiImagepp

Beatrice Borromeo mamma bis, è nato Francesco Carlo Albert

Con un comunicato ufficiale, il Principato di Monaco ha annunciato la nascita del secondo figlio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Il bambino, nato a Monte Carlo il 21 maggio, si chiama Francesco Carlo Albert. Secondo fiocco azzurro per Pierre e Beatrice, già genitori di Stefano Ercole, nato il 28 febbraio 2017. A dare conferma…

C_2_box_60568_upiFoto1F

Al Maurizio Costanzo il tenero bacio tra Gemma e Giorgio

La Galgani elegantissima in tuta viola e un nuovo capitolo si aggiunge alla saga. La love story tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sembrava definitivamente conclusa. Dopo essersi lasciati e ripresi più volte nello studio di Uomini e  Donne, un nuovo capitolo si aggiunge alla saga, con la complicità di Maurizio Costanzo. Gemma e Giorgio,…

C_2_articolo_3133524_upiImagepp

Gianluca Vacchi, la sua nuova passione è Sharon

Convivono già a Miami, ma presto arriveranno in Italia. Come conferma Chi nelle “Chicche di gossip”, Gianluca Vacchi ha ritrovato l’amore tra le braccia di Sharon Fonseca, modella venezuelana appassionata di moda e giornalismo. I due hanno già postato foto di coppia sui social e si preparano a scaldare l’estate. Lei sfila in passerella bella …

3667360_1225_fabrizio_corona_silvia_provvedi_casa_milano

Fabrizio Corona cerca casa a Milano con Silvia Provvedi: «Compriamo?»

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi cercano casa insieme a Milano e chiedono consigli ai follower. Sul profilo Instagram dell’ex re dei paparazzi è comparsa una storia da una splendida terrazza con vista su tutta Milano. «Compriamo?», recita il post. Corona si è visto infatti sequestrare dal tribunale di Milano il lussuoso appartamento in via De Cristoforis nel…