Wir verlieben Dich!
1492080852_favoloso_3

Corona accusa il fidanzato di Nina Moric lui risponde così in diretta dalla D’Urso

Luigi Mario Favoloso replica alla pesante accusa mossa da Fabrizio Corona nei suoi confronti, durante il processo che vede l’ex paparazzo come imputato: “È un tentativo per far parlare di questo processo. L’ho presa con una risata, Nina ancora più di me, perché mi conosce e sa come sono andate le cose”. Corona ha indicato…

121834562-e09f2199-464b-4309-ba30-23e546500f64

Barcellona, incidente stradale con la sua Ferrari per Neymar

Neymar Jr. ha subito questa domenica mattina un leggero incidente stradale, per lui solo qualche graffio ed è stato in grado di viaggiare con il resto della squadra per San Sebastian. A darne la notizia è stata TV3: la Ferrari 458 Spider guidata dal brasiliano ha avuto un incidente fuori dall’autostrada all’altezza di Sant Feliu, nel Baix…

index

“Non indossate la gonna: è a rischio”, l’avviso choc alle turiste

Se siete donne e viaggiate in India…Niente gonne! Suona così una delle raccomandazioni del ministro del Turismo dell’India, Mahesh Sharma, che ha sostenuto la necessità, da parte dei turisti, in particolare delle donne straniere, di prestare particolari attenzioni «per la loro sicurezza».  A partire da quella di «non indossare gonne o abiti succinti, non camminare…