Kim Kardashian trasparente alla festa di John Legend

Distesa sul tavolo da gioco come in un casino… bollente In primavera sarà mamma per la quarta volta (la seconda grazie all’utero in affitto), ma intanto Kim Kardashian sfoggia le sue mise provocanti. Al compleanno di John Legend a San Francisco, la socialite si è presentata con una tuta in pizzo che lasciava qualche scorcio…

Nubi su Charlotte Casiraghi: due mesi dopo il parto è tornata single?

Sarebbe in crisi profonda il rapporto tra la principessa e Dimitri Rassam, ma a corte smentiscono. Guarda le ultime foto insieme con il figlioletto Pareva quello giusto. E invece, anche questa volta la principessa neomamma si è ritrovata scompagnata. A due mesi dalla nascita del piccolo Balthazar, pare quasi ufficiale la rottura tra Charlotte Casiraghi…

Combattere il freddo: ecco qualche astuzia antigelo

La stagione invernale spesso induce al malumore, ma con qualche piccolo trucco si può iniziare la giornata al top Buio. Freddo. Già questo sarebbe sufficiente per demoralizzarci ancor prima di aver messo piede fuori dal letto: in inverno alzarsi al mattino per andare al lavoro o a scuola spesso è difficile. Il tepore del letto,…

Belen Rodriguez sulla duna è irresistibile

Lʼultima puntata della vacanza sudamericana lascia senza fiato Una duna che pare creata apposta per lei, un’inquadratura dal basso che cattura le angolature migliori, un bikini con laccetti che non lascia indifferenti i follower. Insomma Belen da vera esperta dei social e degli shooting posta un video e alcuni scatti in due pezzi dal mare…

Grande Fratello Vip, Stefano Sala: «Benedetta Mazza o Dasha? Ora ho deciso»

La confusione sentimentale di Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip, non è un mistero. Il modello ha una fidanzata fuori e un rapporto speciale dentro la casa. Si è avvicinato molto a Benedetta Mazza, sua coinquilina, al punto da mettere in crisi la sua relazione con Dasha Dereviankina. Durante il reality i due non hanno nascosto…

Robert De Niro si separa dalla moglie dopo oltre 20 anni di matrimonio

Lʼattore e Grace Hightower si sono sposati nel 1997 e hanno 2 figli insieme Robert De Niro, 75 anni e la moglie Grace Hightower, 63 anni, si starebbero per separare, dopo 21 anni di matrimonio. A rivelarlo è il sito Page Six, a cui fonti vicine alla coppia avrebbero confermato che i due coniugi non…