Galline e capponi…♕

                        Galline e capponi, ti sentirai meno libero di girare e con nessuna bella giornata all’aperto.e molto stufo di insistere a far sentire molestate tanti iscritti. Profili,blog,messaggi inviati e ricevuti vengono con cura copiati,alla sconnessione. Questo per evitare persone poco oneste che se li…

Un sospiro

    Un sospiro dovrebbe essere sufficiente questa mattina d’inverno per raggiungere il tuo petto. Un debole rossetto senza peso, uno sbattimento delle mani nello spazio, disegnando la tua figura da lontano dovrebbe essere sufficiente. Una ciotola improvvisata sul mio ombelico destinata a raccogliere le tue lacrime, uno specchio di liquido augurale, dovrebbe bastare. Una…

Affidabile amore

  “Questa è la cosa importante: non è mai troppo tardi per essere chiunque tu voglia essere. Non c’è limite di tempo. Per quando vuoi fermarti. Puoi cambiare o rimanere lo stesso, non ci sono regole al riguardo. Possiamo fare del nostro meglio o del peggio ( ottenere il meglio o il peggio da )….

Breve respiro

                      Breve respiro spasmodico, non riesco a svegliarmi. Mi muovo in uno spazio di oscurità infinito e soffocante, mi sento intrappolato in una gelatina cosmica. Un albero morto, luci sospese dal nulla, un labirinto di lampade impilate. Cammino attraverso il labirinto, sono stato prima, ma…

momento

      Lo è davvero, ma non per me. È come se da un momento all’altro la realtà fosse diversa, un’altra, o se un vento egoistico gioca con noi un scacchi senza regole. Con persone che non conosco, in uno spazio che non conosco, potrebbe essere la Siberia stessa… Dove ti muovi, quale aria…

TRANSLATE..

—                                                           Siamo mari mescolando –   siamo due di quelle onde allegre,   che rotolano l’una sull’altra e si intrecciano; Siamo ciò che l’atmosfera è trasparente,…

Partenza del volo: 10:15

                                              Partenza del volo: 10:15 Ma le strade del cielo sono incise Le sue strade acciottolate sono allagate Rimane solo un vecchio ponte -distrutto e che- Mi dirai che è ora di andare…

La stanza.

            Ho le mie spalle fatte apposta per te Solo nel caso tu abbia bisogno che si appoggi e pianga Queste mani che ho sono per te Nel caso tu abbia bisogno di tenerle per tenerle Il mondo è solo un grande posto felice che gira e rigira , dove…

Sconsiderata, o anima…

      Salpa! dirigersi solo per le acque profonde! Sconsiderata, o anima, esplorando, io con te e tu con me; Perché siamo diretti dove il marinaio non ha ancora osato andare, e rischieremo la nave, noi stessi e tutti. O mia anima coraggiosa! O più lontano, più lontano vela! O gioia audace, ma sicura!…

Hai dei buchi?

      Hai dei buchi? In modo tale che improvvisamente il mondo collassa in un buco nero ed è meglio vivere morti. Smetti di pensare, smetti di sentire, nasconditi e non esistere. Ridi, ascolti musica, ti diverti e all’improvviso succede… Non si sa perché. Qualche pensiero, memoria, parola, aspetto. Ti metti il cappuccio in…

Nuda…♕

Nuda…♕ E’quando la sera  si ritira col sole perlasciare posto alla notte, quandosi spengono i rumori ei lampioni illuminano le ombre della solitudine, quandosi accende quel filo diretto tra mente e cuore, che pulsano forte quelle parole “ho voglia di te”.. perché tu mi fai sangue. Non è solo desiderio.. non è solo eccitazione qualunque…

anima coraggiosa!

                                                    Salpa! dirigersi solo per le acque profonde! Sconsiderata, o anima, esplorando, io con te e tu con me; Perché siamo diretti dove il marinaio non ha ancora osato andare,…

Puoi Sognarmi,ma non Toccarmi!

      I ricordi, il perdono, la volontà, l’amore, l’incertezza, la fiducia, la vendetta, la speranza, la rabbia, gli errori dei genitori che amano male non accorgendosi di pensare ai loro bisogni e non a quelli dei figli, l’ardore di un amore tanto violento quanto necessario, il dolore e la misericordia.   C’è tutto,…

Tempo

                    Non ci sono rose senza spine … Dopo le impronte che abbiamo lasciato lungo il cammino la vita senza di te amore mio  infinito non ha più significato, solo nei miei ricordi di noi sopravvivo…        

lo status

                      Ho sempre preferito uomini molto più grandi di me… E penso di non essere l’unica ragazza a pensarla così. Prima di tutto mio padre ha 7 anni in più di mia madre, e guardando la relazione volevo avere lo stesso nella mia futura famiglia….

Dietro le tue linee

              Perché tutta la tristezza, signora??? Perché vedo sempre le tue lacrime Dietro le tue tristi poesie Perché mi sento una donna perduta Nella città dei dolori Le tue parole sono sempre ribelli Confuso… arrabbiato Sento la tua profonda tristezza Dietro le tue linee Anche quando scrivi d’amore Sento…

Incapace di muovermi, non desiderando altro …

            Incapace di muovermi, non desiderando altro che essere tra le tue braccia… E per qualche secondo ci lasciamo trasportare da un piacevole intorpidimento. Ci siamo baciati piano, dolcemente… abbracciandoci e per qualche minuto ci siamo addormentati l’uno nelle braccia dell’altro. Il sole si intrufola furioso dalla finestra, pieno di luce……

il sacrario della vita

                                        “il sacrario della vita”,   la sua essenza, per l’affinità   spirituale di due anime che si   ricongiungono:   “Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna,   entrambi toccano…

tristezza e desiderio

            mi sento leggero… ma in qualche modo… …Triste…, chiaramente triste… Non una profonda tristezza Ma un misto di tristezza e desiderio Svegliandomi e non vedendo chi amo…                

Realizzazione.

                                            A volte un uomo può condurre una buona vita. Altre volte, la vita lancia una palla curva. Per chi è appena uscito dal college, trovare un lavoro adatto è difficile nel mondo moderno di oggi. Spesso…

Incantatrice…

                      Profetici.. Echi Colpiti.. Incantatrice…Consenziente Tradisco la Tentazione…Profano la Carne.. Cicatrizzata Fame.. Metricando il Sapore del Nutrimento che mi Offri… Eiaculiamo Oblii di Sussurri Incompleti… sulla mia Anima Vergine Impaurita Ingorda di Voglie che Assaporano Origami Salati tra Umide Cosce divise Acerbe.. sui Sospiri del…

Imballami nel tuo corpo.

              Imballami nel tuo corpo come il giorno in cui ti ho incontrato, fammi sentire ciò che mi ha reso forte lontano da te e debole il più vicino a te, perché sono i miei punti deboli che tolgo dalla mia forza.          

Lei una GUERRIERA DEL MONDO.

                                Perché non importa quante volte il cuore.. si è spezzato in pezzi di vetro, la mia anima è libera.. e quel piccolo mondo intorno a me si ferma mi guarda in attesa di vedere come inciampare di nuovo su…

E amore, amore, amico. Cosa ci faccio?

            “E amore, amore, amico. Cosa ci faccio?” E ricorda, mio grande amico sentimentale, che un cuore non si giudica da quanto ami, ma da quanto sei amato dagli altri. [Film: Il mago di Oz – 1939]  

Ho chiuso gli occhi …

                La luminosità sul mio schermo era nulla in confronto alla luce che si irradiava dal corpo. Ho chiuso gli occhi per un po ‘per assicurarmi di non sognare. Ho aperto gli occhi, stavo ancora respirando ossigeno e tu stavi ancora dando luce a questa terra. Ho distolto…

Il ritmo dei silenzi.

                  I veri insegnanti usano se stessi come un ponte sul quale invitano i loro studenti a camminare. E poi, portando lo studente dall’altra parte, distruggono con gioia questi ponti, incoraggiandoli a crearne uno proprio.          

La donna uscì dalla costola dell’uomo…

Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza Sandro Pertini “La donna uscì dalla costola dell’uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.” (William…

Vorrei sottolineare …

                                                Stavo per dire anche che trovo molto frettoloso e molto strano quando una sensazione diventa insospettata e prende piede in quel modo, che è tutto molto cliché, che so che forse…

Nuova vita.

          Anche ai più apolitici, sembra giusto ammettere che il 2017 è stato per molti versi un anno difficile. Le amate celebrità sono passate. L’incertezza economica ha innalzato la sua brutta testa sopra un mercato altrimenti rimbalzante. La polemica regnava sulla stampa. Dall’ascolto di molte delle tue storie personali, sembra che…

Non ti ho scelta.

      Non ti ho scelta..unico amore mio. Eri predestinata esclusivamente per me. Non sei mai stata un mio sogno giovanile, ma esclusivamente la scelta del mio Destino. Sono uno dei pochi fortunati su questa terra, la mia enorme Fede costruisce le mie nuove fondamenta, ogni,attimo,momento che il mio Presente cambia.

Con piacere.

            Mi sono congelato a guardare con piacere attraverso quella finestra offuscata, sperando che quel tramonto sarebbe tornare al modo in cui mi aspettavo. Ma le ore, i giorni, i mesi passati e quel momento non è stato ripetuto di nuovo, le mie ali avevano pizzicato, inverno ha portato via…

Tra una pagina e l’altro.

            Tra una pagina e l’altro è nata la nostra amicizia, Ero caduta in un mare largo, Ho la sensazione che questa unione sarà per sempre, per i libri sono eterni.  

Il tempo di apportare ..

              Possibile che non ti conoscessi vicino a me, perso nei miei occhi? Mi fanno male gli occhi dall’attesa. Sei passato Se comparissi, allora mi avresti rivelato il vero paese in cui vivevi! Ma sei passato come un dio distrutto. Da solo, poi, dal nero è venuto il tuo…

Affrontare.

    Quando mi volto indietro non è mai per cercare le cose che ho perso, contare gli errori che ho fatto, gridare contro chi mi ha deluso. Piuttosto guardo quante cose sono stata capace di affrontare. E sorrido. Web    

Gato Negro

ALLEGRA GIOIA “ergo”  cogito_ergo_sum  Bisognava necessariamente che io, che lo pensavo, fossi qualcosa. E osservando che questa verità, penso dunque sono, era così salda e certa da non poter vacillare sotto l’urto di tutte le più stravaganti supposizioni degli scettici, giudicai di poterla accettare senza scrupolo come il primo principio della filosofia.  Non obbedisco a nessun padrone….

Federico García Lorca

  L’ombra si è addormentata nel prato. Le molle cantano. Di fronte all’ampio crepuscolo invernale, il mio cuore sognava. Chi potrebbe capire le sorgenti, il segreto dell’acqua neonata, quella canzone nascosta a tutti gli sguardi dello spirito, dolce melodia oltre le anime …? Federico García Lorca      

la sognatrice INNOCENTE..

        L’amabile fanciulla spettro imperioso,miagola .. Intorno la folla frecciata assassina, come un’enfatica orchestra, su flussi e riflussi..dei libertini e dei puritani.. stringerà la sognatrice INNOCENTE.. ©

Prima che lo schermo imploda

          Non esiste redenzione tanto meno pentimento che possano attenuare una colpa che non è stata consumata

l’oscurità segue sempre.

      Pensi che ci sia più buio in te che non ci sono ossa. che cos’è un mostro? cos’è un amante? qual è il nome che suona così dolce sulle tue labbra nel morire della notte? amore, abbiamo solo la luce da temere. l’oscurità segue sempre.

All’inizio volevo, oggi lo sono.

    Mano sulla coscia, guarda in bocca.  Tutto schioccando come una medicina mentre lasci il tuo zaino. Nella mia mano, ti prendo come antibiotico, senza prescrizione medica e senza alcuna conoscenza valida. All’inizio volevo, oggi lo sono.

Solo il tuo corpo

Sii con qualcuno che ti dà le farfalle se sei stato insieme 10 giorni o 10 anni.  Qualcuno che dice che sei bella quando hai le borse sotto gli occhi e ti asciughi gli occhi quando si riempiono di lacrime. Qualcuno che ti ama anche quando rendi le cose difficili per loro.  Qualcuno che ama…

Che gioia ti avrei ucciso

      Pieno di dispiaceri Pieno di dispiaceri mi stendo E con più dispiacere E con più dispiacere Mi alzo Nel mio petto Sono già rimasto nel tuo petto In questo modo Questo modo di volere così tanto Io dispero di avere la mia disperazione dentro di me dentro di me la punizione non ti amo…

Esistono molte forme di abuso e TUTTI sono spregevoli.

  Ed è una bugia, un’altra di quella rete che ti circonda per confonderti, annullarti e possederti. Nessuno merita di essere colpito, nessuno merita l’insulto, nessuno merita che la violenza fisica o mentale. Né è per il tuo bene. Esistono molte forme di abuso e TUTTI sono spregevoli. Spero che un giorno nessuno debba contare…

All’improvviso un vuoto

    Guardo le tue foto … le passo a una a una … non sono molte, una manciata solo tra quelle che mi hai mandato e altre che ho trovato là fuori … mi piace, sul palco con la chitarra … con chi hai giocato …? E quel bianco e nero …? Quanti anni avevi…

Ti voglio adesso!

Ti voglio adesso! Perché ho un amore Un amore che non aspetterà Un amore che sta crescendo E si sta facendo tardi Sai cosa significa Per essere lasciato in questo modo Quando tutti se ne sono andati E i sentimenti rimangono Ti voglio adesso!

dimenticato nel passato.

    I miei desideri si sono congelati sulle mie labbra, il loro eco risuona ancora nella mia mente. I sentimenti si sono gradualmente trasformati in tormenti, Sono l’anima … una rosa tra le spine. Temendo per paura tutto ciò che tocca, Correndo … dall’amore che il loro cuore racchiude, Delle voglie folli ora ……

Come si riconosce

Come si riconosce una NINFOMANE dal primo incontro. 4 segni lei è dipendente dal sesso La ninfomania o ipersessualità è il costante desiderio di fare sesso. Il termine è usato solo per le donne che non sono mai sessualmente soddisfatte, a seconda delle relazioni intime. La donna Ninfomane non è necessariamente una donna con una…

stalking

VI PERSEGUITANO SUL VOSTRO PROFILO/BLOG? Dovete essere coscienti di avere la possibilità di difendervi.  Basta il cyberstalking, sapere che nessuno può assillarvi, molestarvi e perseguitarvi con qualunque mezzo, sapere che il cyberstalking altrettanto dannoso rispetto allo stalking che vi tocca sul piano fisico,  che vi procura danni psicologici che vi rovinano le giornate, vi imprigionano in uno…