2586766_1800_giorgio_panariello_claudia_maria_capellini

Giorgio Panariello, vacanza con la fidanzata Claudia Maria Capellini: “Adesso le nozze”

Continua la love story fra Giorgio Panariello, 56 anni, e la fidanzata Claudia Maria Capellini, 31. Nonostante la differenza d’età i due vanno d’amore e d’accordo e sono stati fotografati da “Nuovo” durante una giornata al mare a Forte dei Marmi. Secondo le indiscrezioni Giorgio, ex scapolo impenitente, dopo un anno di relazione starebbe pensando…

anna-tatangelo-e-bobo-vieri

Anna Tatangelo e Christian Vieri, il flirt sotto gli occhi di Gigi D’Alessio?

Mentre il settimanale di Alfonso Signorini ricostruisce la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio svelando che la cantante di Sora al momento vive in un appartamento col figlio e la madre, ma che tuttavia la situazione appare del tutto recuperabile, su Instagram la protagonista di uno dei gossip più succosi dell’estate sembra non voler…

chiacchere-sulle-sdraio-per-federica

Federica Panicucci vacanze in famiglia al Twiga

La conduttrice di “Mattino Cinque”, in pausa dalla tv, è stata fotografata al Twiga Beach club, stabilimento di proprietà di Flavio Briatore a Marina di Pietrasanta. Ad accompagnarla l’inseparabile fidanzato e socio in affari Marco Bacini e i figli Sofia e Matteo, nati dalla sua precedente relazione con Mario Fargetta.

C_2_articolo_3086302_upiImagepp

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, estate da separati

Forme spaziali, costumi spettacolari e panorami da sogno per Giorgia Palmas in Sardegna. Tra una vacanza e un impegno di lavoro, la ex velina sarda si rifugia nella sua isola per godersi il mare e il relax, ma il fidanzato Vittorio Brumotti dov’è? Il campione di bike trial si trova a Los Angeles e pare quest’estate abbiano fatto vacanze separate….

cats

Belen nu. da nella vasca, se. xy per i follower anche in bianco e nero

Una foto decisamente se. ns. ua. le, in grado di far impazzire i follower. Questa volta Belen Rodriguez ha scelto di po. sa. re, completamente nu. d. a durante un bagno, per uno sc. at. to in bianco e nero che oltre alla se. ns. ua. li. tà denota anche una certa scelta artistica della…

Elisabetta-Canalis-FHM-2-1

Elisabetta Canalis confessa: “Non sono l’unica donna di mio marito”

Elisabetta Canalis è sposata dal 2014 con il chirurgo Brian Perri, insieme hanno avuto una bambina, Skyler Eve, eppure la showgirl ha fatto una dichiarazione al settimanale Oggi che dalle prime battute può sembrare spiazzante: “Non sono l’unica donna nella vita di mio marito”. Ma l’altarino è presto spiegato: “Ho sempre pensato di voler essere…

1491159269727.jpg-

Ballando: La De Sio mandata allo spareggio si infuria: “Non ballo più”

Giuliana De Sio ha avuto un momento di crisi quando ha appreso di dover fare lo spareggio, alla fine della puntata di Ballando con le stelle, ieri sera su Rai Uno. “Non ballo. -ha detto Giuliana mentre Milly Carlucci provava a convincerla a ritornare in pista- Lascio questo programma”. Ma la De Sio alla fine…

1481371679236.JPG--

“Sposo Alessandro Moggi”. Raffaella Fico annuncia le nozze

«Mi sposo. La proposta è arrivata, non abbiamo ancora la data. In una coppia sai ci sono alti e bassi, se si superano quelli … Quando due persone stanno insieme, il matrimonio è il coronamento». Dopo l’annullamento delle nozze fissate con Gianluca Tozzi,Raffaella Fico torna a parlare di matrimonio a Domenica Live, annunciando le nozze…

carmen-di-pietro-2016

Carmen Di Pietro: “Basta botox, mi si sono spaiate le sopracciglia”

Carmen Di Pietro è stata ospite nello studio di Pomeriggio Cinque e ha raccontato a Barbara D’Urso le sue esperienze negative con la chirurgia estetica: “Sono stata due mesi con un sopracciglio su e uno giù, ne ho dovuto depilare uno e ridisegnarlo con la matita, non voglio dire il nome del chirurgo, ma non ricorrerò più…