261_2

Charlotte Casiraghi innamorata del figlio di Carole Bouquet

E’ di nuovo innamorata Charlotte Casiraghi e secondo alcuni rumors nasconderebbe anche un pancino sospetto. Ad aver fatto breccia nel suo cuore da alcuni mesi è il produttore cinematografico 35enne Dimitri Rassam, figlio dell’attrice Carole Bouquet. Bella ed elegante al Ballo della Rosa di Montecarlo, fasciata in un abito indossato 17 anni prima dalla madre…

chiara-nasti_1090247Photogallery

Chiara Nasti dà forfait all’evento. La mamma: “Bella? C’è di meglio in giro”

Chiara Nasti e Mariano Di Vaio devono aver forse esagerato con il virtuale se i fan reali, attesi da Michele Franzese in piazza dei Martiri a Napoli, nonostante i  messaggi di allerta della loro presenza, hanno disertato l’appuntamento per incontrare i loro influencer. Così sulla passerella dell’evento tra moda e arte nel salotto buono della città…

2341312_21_5379181

Ballando con le Stelle, le sexy esibizioni della quinta puntata: e Martina Stella…

Ieri, sabato 25 marzo, è andata in onda la quinta puntata di ‘Ballando con le Stelle‘, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci. A prendersi la copertina della serata sono state sicuramente le scintille tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli.   Ma i ballerini si sono difesi a loro volta con le loro esibizioni, molto…

Alessandra-Amoroso (2)

Alessandra Amoroso: “Non avrei mai pensato di stringere la mano a Papa Francesco”

La cantante salentina racconta a “Verissimo” un incontro davvero speciale. Alessandra Amoroso, reduce dal suo fortunatissimo tour Vivere a colori, il cui apice sarà il 15 e il 24 aprile a “L’Arena di Verona”, ricorda ancora con grande emozione l’incontro con Papa Francesco: “Io lo vedo un po’ come il papà, lo zio, il nonno…

cats

Cecilia Rodriguez, testimonial per la linea bikini della sorellina

Testimonial del brand di costumi creato con Belen, Cecilia Rodriguez, girata contro la parete presenta i costumi firmati dalla più famosa delle sorelle, Cecilia Rodriguez indossa uno dei bikini della nuova collezione. Non li indossa Belen in questa occasione ma Cecilia e, la più piccola delle Rodriguez, infiamma Instagram con due foto molto calde. Fresca…

immagini.quotidiano.net

Fedez: “Chiara Ferragni è incinta”. La mamma reagisce così

L’annuncio viene da Fedez in persona, che ha pubblicato un video su Instagram Stories: “Chiara Ferragni è incinta”. L’amore tra il rapper e la blogger ha già dato i suoi frutti? Non è esattamente come sembra: si tratta solo di uno scherzo fatto da Federico alla suocera per testare la sua reazione. La signora Ferragni…