carmen-di-pietro-2016

Carmen Di Pietro: “Basta botox, mi si sono spaiate le sopracciglia”

Carmen Di Pietro è stata ospite nello studio di Pomeriggio Cinque e ha raccontato a Barbara D’Urso le sue esperienze negative con la chirurgia estetica: “Sono stata due mesi con un sopracciglio su e uno giù, ne ho dovuto depilare uno e ridisegnarlo con la matita, non voglio dire il nome del chirurgo, ma non ricorrerò più…

justin-bieber-brasile_980x571

Justin Bieber, ragazzo di Ipanema

Il cantante, in Brasile per una tappa del suo tour, approfitta per concedersi qualche giorno di relax, tra passeggiate in spiaggia e belle ragazze. Di giorno sulla spiaggia di Ipanema, circondato dai fan che fanno a gara per scattargli una foto, di notte solitario, a divertirsi con lo skateboard per le strade di Rio de…

Barbara Francesca Ovieni2_26114235

Barbara Francesca Ovieni, gaffe hot in diretta: e diventa una star all’estero

La showgirl italiana Barbara Francesca Ovieni è diventata un volto noto anche fuori dai confini grazie a una sexy gaffe che l’ha vista protagonista in un video di qualche tempo fa che ha riscosso in questi giorni grande successo sui tabloid inglesi. Barbara, che ha partecipato a Temptation Island nel 2016 e attualmente è il volto…

C_2_fotogallery_3005147_10_image

Costantino contro tutti: “Bettarini lo credevo un uomo…”

“(Bettarini) Lo reputavo un uomo e gli ho portato tanto rispetto, invece è stato lui, con Elenoire Casalegno a pilotare e coordinare i personaggi nella cantina. Dava le varie coordinate agli altri per attaccarmi”. Costantino Vitagliano, primo eliminato al Grande Fratello Vip si confida nel salotto pomeridiano condotto da Silvia Toffanin, “Verissimo”, dove non ha…

C_29_articolo_1117560_upiImgLancioOriz

Canepa, che romantico: proposta di matrimonio con uno striscione a Venezia

Niccolò Canepa ha scelto Venezia, la location più romantica, per chiedere la mano alla compagna Barbara Fumagalli. Come documentato da una foto postata su Facebook, l’ex pilota di MotoGP e Superbike – nel 2016 impegnato nel Mondiale di Endurance – ha utilizzato uno striscione per la fatidica domanda: “Mi vuoi sposare?”. La risposta, come scrive…