“Fabrizio Corona si dà l’immagine del criminale per essere cool, ma ha perso”

fabrizio_corona_carcere_come_sta_645«Fabrizio Corona, che non nasce in periferia ma in una famiglia molto borghese, per diventare credibile, cool, si dà di se stesso un’immagine criminale. Lui si finge, si trasforma, si dà di sé una sceneggiatura da Tony Montana, per essere più credibile, più vincente, più sensuale». Lo ha detto Roberto Saviano oggi a ‘Radio anch’io’ rispondendo alla domanda di un ascoltatore che chiedeva: «Fabrizio Corona potrebbe essere il prodotto di una periferia?». «Dal centro borghese lui va in periferia per vincere. Ci ha provato, ha perso, si è perso, sta pagando. Tutto il dibattito intorno a lui – spiega Saviano – è perché è un ragazzo che tu riconosci, che ha una trasformazione perché decide di vincere, di fare soldi, di essere figo».

“Fabrizio Corona si dà l’immagine del criminale per essere cool, ma ha perso”ultima modifica: 2016-11-10T13:47:54+01:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. TONINO scrive:

    LORY, MA SEI PROPRIO SICURA CHE DONALD SAREBBE RIMASTA LEGATA A TE PER IL RESTO DELLA SUA VITA. NON E’ RIUSCITO NESSUN UOMO DI QUESTO MONDO FIGURIAMOCI QUEL ISTRIONE DI TRUMP.. TUTTO SOMMATO SEI FORTUNATA DI AVERLO INCONTRATO NELL’ASCENSORE E DI AVERLO CONOSCIUTO PERSONALMENTE ?! NON TI SEI PERSA NIENTE A DETTA DI TUTTE LE DONNE CHE LO HANNO CONOSCIUTO INTIMAMENTE.. AUGURI AI PROSSIMI INCONTRI LORY..

  2. giansartoretto scrive:

    E’ il prodotto di una cultura del successo cinica e illegale tipico di chi considera la comunità tempo perso e si aggrega facilmente con i poteri mafiosi, perché in certe zone questi prevalgono sullo stato e coltivarli a livello esteriore fanno “figo”.

  3. enjoy70dgl scrive:

    Praticamente è un pupazzo…..non avevo dubbi.