afrodisiaci

Chiara Ferragni ha raccontato di essere rimasta scioccata quando per strada una donna con una figlia piccola le ha detto che ‘senza trucco fa schifo’

  • L’influencer stava scendendo da un taxi per andare a lavoro
  • Una signora sulla quarantina con una bambina ha fatto il pessimo commento
  • Chiara l’ha guardata sotto shock ed è rimasta scossa per tutto il giorno
Chiara Ferragni è rimasta scioccata da un episodio che ha vissuto per strada. L’influencer stava scendendo da un taxi per andare a lavoro quando una donna con una figlia piccola ha fatto un commento davvero di cattivo gusto su di lei ad alta voce. La cosa ha turbato la 32enne per tutto il giorno, poi tornata a casa Chiara ha voluto condividere l’esperienza con i suoi tantissimi follwer.
Il post di Chiara Ferragni in cui la 32enne racconta quello che le è successo

Il post di Chiara Ferragni in cui la 32enne racconta quello che le è successo

“Ieri mentre stavo scendendo da un taxi per andare a lavoro, una donna mi ha sorpresa con un commento terribile. Avrà avuto quarant’anni, mi ha visto e ha detto ad alta voce a sua figlia, che di anni ne avrà avuti otto: ‘Non darle attenzione, non hai visto che senza trucco fa schifo?’. La mia reazione è stata quella di guardarla scioccata per aver fatto quel commento ad alta voce. Quella brutta sensazione mi ha accompagnato per tutto il giorno. Mi sono chiesta perché le persone devono parlare male degli altri? Perché devono sempre criticare l’aspetto fisico degli altri? E perché sono per prime le donne a farlo proprio nei confronti di altre donne?”, ha scritto in un lungo post.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

“L’altro giorno ho fatto un sondaggio dopo che mia sorella è stata attaccata per non avere la taglia di una modella. L’89% delle persone hanno detto di essersi sentite attaccate almeno una volta nella vita per aver ricevuto commenti negativi sul loro aspetto fisico. Non è assurdo? Tutti abbiamo delle insicurezze, perché cercare di far stare peggio le altre persone? Perché una mamma dovrebbe dire a sua figlia che un’altra donna fa schifo senza trucco invece di insegnarle che la bellezza viene dall’interno, dalla fiducia in sé stessi e dall’amor proprio? Che tutti siamo belli a modo nostro? Questo è quello che insegnerò a mio figlio”, ha poi aggiunto.


 

LEGGI ANCHE:


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE ?

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Chiara Ferragni ha raccontato di essere rimasta scioccata quando per strada una donna con una figlia piccola le ha detto che ‘senza trucco fa schifo’ultima modifica: 2019-07-05T11:23:51+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet