afrodisiaci

Cristina dopo Temptation Island: “Se David mantiene le promesse…”

cristina_temptationTemptation Island: Cristina Incorvaia rompe il silenzio dopo il falò

Poco fa su Witty Tv è stato pubblicato il video inerente a ciò che Cristina e David hanno detto a caldo dopo il loro falò di confronto. In questa circostanza Cristina Incorvaia, senza indugio alcuno, ha confessato:

“Se lui mantiene le promesse potremmo stare benissimo…E’ stata un’esperienza fantastica…Molto intensa…Ho riscoperto cosa sono davvero le cose importante e i valori importanti…”

Insomma Cristina di Temptation Island 2019 è stata chiara anche in questa occasione, asserendo di volere delle dimostrazioni da parte di David Scarantino per far continuare questa loro storia d’amore. I due, a telecamere spente, riusciranno a chiarirsi e continuare ad amarsi come e meglio di prima? Ovviamente i fan lo sperano.

David Scarantino felice subito dopo Temptation Island 2019: le sue dichiarazioni a caldo

David Scarantino, raggiunto dai microfoni di Witty Tv subito dopo il falò di confronto con la sua fidanzata Cristina Incorvaia, ha rivelato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sono soddisfatto e manterrò le promesse che ho fatto…E’ quello che ho sempre desiderato dall’inizio…Entrare qua e vedere semplicemente se si poteva rafforzare il nostro rapporto…Mai avrei pensato che potesse finire tra di noi…”

BANNER2
In pratica David Scarantino non ha nascosto tutta la sua felicità nell’essere riuscito a uscire da Temptation Island 6 insieme alla sua amata Cristina Incorvaia, asserendo ancora una volta di voler mantenere tutte le promesse fatte nel momento del falò affinchè possa renderla felice e serena. Ci riuscirà?

Cristina Incorvaia e David Scarantino torneranno a Uomini e Donne?

Molti telespettatori hanno subito pensato che a Settembre David Scarantino e Cristina Incorvaia torneranno quasi sicuramente a Uomini e Donne Over come ospiti per parlare della loro ultima esperienza televisiva nel reality show delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, e ovviamente anche per aggiornare tutti sulle novità inerenti alla loro storia d’amore. Tuttavia altri utenti sul web hanno anche malignato che ci possa essere pure il rischio che Cristina e David tornino a UeD da single. Ci potrebbe essere davvero questo pericolo?


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Cristina dopo Temptation Island: “Se David mantiene le promesse…”ultima modifica: 2019-07-19T00:25:44+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet