afrodisiaci

Selvaggia Lucarelli parla del suo passato: “Non avevamo mai niente”

foto_selvaggia_lucarelli-barbara_durso_domenica_liveSelvaggia Lucarelli parla della sua infanzia: “Non avevamo mai niente in frigo”

Selvaggia Lucarelli ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa circostanza la giurata di Ballando con le stelle ha parlato del suo difficile rapporto con il cibo. Difatti la donna non ha negato di dover essere costretta a stare sempre molto attenta nel mangiare perchè purtroppo tende a prendere peso facilmente. Ma non è finita qua perchè Selvaggia Lucarelli ha anche fatto una clamorosa rivelazione sul suo passato che ha già fatto molto discutere sul web, e non solo. Cosa ha detto? La donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha confessato al settimanale diretto da Umberto Brindani:

“A casa nostra il frigo era sempre, desolatamente, malinconicamente, vuoto. Da noi il superfluo era considerato veramente superfluo…”

Parole che ovviamente hanno lasciato di sasso i suoi fan.

BANNER2

Selvaggia Lucarelli svela cosa faceva il padre quando si sentiva male

Selvaggia Lucarelli, dopo aver confessato sempre al settimanale Oggi che nel periodo in cui ha vissuto con i suoi genitori il frigo è quasi sempre stato vuoto, ha anche raccontato un curioso aneddoto. Difatti la scrittrice ha rivelato al magazine cosa faceva suo padre quando stava poco bene, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Quando avevo la febbre. Allora mio padre si presentava con l’aranciata…”

Successivamente Selvaggia Lucarelli ha anche confessato che non ha mai potuto nemmeno togliersi lo sfizio di mangiare la Nutella se non a volte solo a Natale. Insomma pare davvero che i genitori della Lucarelli siano stati abbastanza severi nei suoi confronti, almeno dal punto di vista dell’alimentazione.

Ivan Zazzaroni difeso da Selvaggia Lucarelli: scoppia la polemica

Ivan Zazzaroni, in questi ultimi giorni, è finito nell’occhio del ciclone per aver rivelato sul suo giornale della leucemia che ha colpito Mihajlovic, nonostante pare gli abbia chiesto di aspettare la sua conferenza stampa. E la sua collega nella giuria a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, la quale una settimana fa circa ha vinto la causa contro la d’Urso, è accorsa in sua difesa, scrivendo un lungo post sui social. Un post che però non ha minimamente spento le polemiche, tanto che lo stesso Ivan Zazzaroni ha anche scritto sul suo quotidiano un lungo editoriale per chiedere scusa all’uomo per il suo comportamento. Quest’ultimo lo perdonerà?


 

LEGGI ANCHE:

MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Selvaggia Lucarelli parla del suo passato: “Non avevamo mai niente”ultima modifica: 2019-07-19T00:29:25+02:00da daniela.p94

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

The 3 Week
Diet