afrodisiaci

Temptation Island, Andrea e Jessica si sono lasciati: le loro parole

andrea_filomena_jessica_battistelloTemptation Island, Andrea e Jessica escono separati dopo il falò di confronto

È iniziata col botto la quarta puntata di Temptation Island. Per una delle coppie più discusse di questa edizione, infatti, è arrivato il momento del falò di confronto immediato: stiamo parlando di Andrea Filomena e Jessica Battistello. Andrea, al termine della scorsa puntata, aveva richiesto il secondo falò di confronto alla sua fidanzata Jessica, dopo il rifiuto del primo falò della prima puntata. Stasera però è arrivata la resa dei conti. La ragazza, infatti, ha deciso di accettare il falò di confronto richiesto da Andrea, anche se in un primo momento, parlando con il single Alessandro Zarino non sapeva che cosa fare. Chiamata da Filippo Bisciglia, Jessica ha accettato e ha rivisto dopo tanti giorni il suo fidanzato Andrea, in quello che è stato un confronto clamoroso e con l’epilogo che tutti, nel bene e nel male, un po’ si aspettavano.

Andrea Filomena deluso da Jessica Battistello a Temptation Island: “Mi viene da vomitare”

Arrivata in lacrime al falò di confronto immediato richiesto alla fine della scorsa puntataJessica Battistello ha avuto modo di parlare, dopo un paio di settimane lontana da lui, con Andrea Filomena e chiarire la sua posizione in merito a ciò che Andrea ha visto sia nel pinnettu che nei vari falò con Filippo Bisciglia. Andrea non ha usato mezzi termini, deluso e arrabbiato con Jessica per quello che ha fatto con il single Alessandro Zarino e ha esordito dicendo:

BANNER2

“Ci sono tante parole. Quello è schifo. Ti sei mai preoccupata? Ti sei mai fatta qualche domanda? Ti sei mai chiesta come stavo? Ho visto cose orrende. Stavo da schifo. Io sono una bella persona, ma hai detto solo cose negative.”

Andrea poi ha rincarato la dose dicendo: “Mi fai schifo. Mi viene da vomitare”. Una delusione che ha portato i due a uscire fuori dal programma separati.

Jessica Battistello esce da Temptation Island con il single Alessandro Zarino

Andrea Filomena e Jessica Battistello, dunque, hanno deciso di uscire da Temptation Island separati. Troppa la delusione di Andrea, Jessica invece non si è pentita di quello che ha fatto nel villaggio delle fidanzate, dicendo:

“Qua ho trovato me stessa. Con Andrea non poteva andare avanti così. Quindi in ogni caso grazie.”

Jessica ha ringraziato, dunque, la produzione e Filippo Bisciglia per averle fatto aprire gli occhi su una situazione ormai diventata insostenibile con Andrea. Alla fine, il single Alessandro Zarino ha deciso di vedere Jessica per uscire insieme. Adesso i due sono una coppia. Funzionerà?


LEGGI ANCHE:


MAI PIU’ SENZA BATTERIA OVUNQUE TU SIA

SunPower è il primo PowerBank ad Energia Solare che ti permette di poter avere sempre con te la giusta scorta di energia!

 


RIATTIVA IL METABOLISMO E BRUCIA I GRASSI IN ECCESSO: RIMEDIO 100% NATURALE

Il nuovo bruciagrassi sgonfiante già record di vendite in Italia…


CEROTTI BIODETOX DISINTOSSICANTI ALL’ACETO DI BAMBÙ

Favoriscono la circolazione del sangue e il metabolismo, Rilassano i muscoli dopo una giornata faticosa, eliminando la tensione, i gonfiori e i dolori articolari, Migliorano il sonno, regalano una pelle morbida e un buon odore ai piedi.

 


ECCO LO SPRAY PER LA DEPILAZIONE DEFINITVA

L’industria della bellezza ha svelato lo spray per la depilazione definitiva che funziona meglio del laser…


COME PERDERE 10 KG IN TEMPO PER AGOSTO ?

Questo metodo vi aiuterà a perdere fino a 10 chili in tempo per Agosto in modo rapido e sicuro…


COME OTTENERE ADDOMINALI SCOLPITI IN 2 SETTIMANE ?

Quali sono i metodi per ottenere gli addominali scolpiti? 1. Metodo classico ma obsoleto – andare in palestra…


COME DIMAGRIRE 24 KG? E’ SEMPLICE, I SEGRETI PER DIMAGRIRE

Ciao! Mi dispiace di non essere stata tanto presente ultimamente, ma non ho avuto il tempo di rispondere…


ALLUCE VALGO ADDIO. PIEDI BELLI IN POCO TEMPO. ECCO COME

Tutte le donne vorrebbero avere dei piedi sani, ma purtroppo a causa dell’alluce valgo molte di loro sono costrette a tenerli nascosti e doloranti.


COME SBARAZZARSI DI UNA PANCIA ENORME – PERDERE 20 KG ?

Questa è la storia di Franco Marini, un uomo che a 40 anni pesava 137 chili e rischiava di soffrire di problemi…


Temptation Island, Andrea e Jessica si sono lasciati: le loro paroleultima modifica: 2019-07-16T00:13:28+02:00da daniela.p94
The 3 Week
Diet