Wir verlieben Dich!

Laura Chiatti allarga la famiglia: “Cinque figli. Aspettiamo un attimo e poi passiamo all’azione”

laura_chiatti_marco_bocci_matrimonio“Da quando siamo mamma e papà si dorme troppo poco e, quindi, dobbiamo recuperare un po’ di energia”. Laura Chiatti, moglie di Marco Bocci e mamma di Pablo ed Enea, confessa di voler allargare ancora di più la sua famiglia: “Anche io di figli ne voglio cinque – ha fatto sapere a “Nuovo” – come ha detto lui. Aspettiamo soltanto un attimo prima di passare all’azione, perché dobbiamo ancora riprenderci dai primi due…”.

Laura è di nuovo sul grande schermo con “La cena di Natale”, ma durante le riprese era ancora in stato interessante: “All’inizio ero un po’ preoccupata. La gravidanza non è sempre una passeggiata: significa che vomiti, che ti senti enorme, che gli ormoni ti portano ad essere isterica. Avevo preso quattordici chili… insomma sul set credevo di non farcela fisicamente. E invece la produzione mi ha coccolato, mi ha dato diversi giorni di riposo e mi ha agevolato negli orari. Alla fine non ho avuto problemi, a parte qualche voglia: desideravo gelati a tutti i costi”.

Laura Chiatti allarga la famiglia: “Cinque figli. Aspettiamo un attimo e poi passiamo all’azione”ultima modifica: 2016-12-05T21:55:38+01:00da admin