Wir verlieben Dich!

Aldo Montano e Olga Plachina: “Siamo incintissimi”

C_2_articolo_3040339_upiImageppL’annuncio del matrimonio a celebrazione avvenuta e poi la notizia della gravidanza della sua Olga. Anche se a Rio la medaglia non l’ha vinta, per Aldo Montano questo è un momento d’oro, se non altro in amore. A Monaco cinguetta in costume da bordo piscina, mostrando il ventre lievitato della Plachina: “Mi era giunta voce ma Non me ne ero proprio accorto. Il tempo vola, ma è ufficiale GENTE… siamo incintissimi”.

Si chiamerà Olimpia e nascerà a febbraio la figlia di Aldo e Olga che insieme formano una delle coppie più belle dello sport. Si sono sposati con rito civile in gran segreto in Siberia in attesa di organizzare un matrimonio da favola con amici e parenti, ma ora vogliono concentrarsi solo sulla bambina che Olga porta in grembo.

E su Instagram la coppia di sposini si mostra al sole a bordo piscina mentre si lascia coccolare dal lusso. Olga in costume mette a nudo il suo pancione materno. Bellissima, appare radiosa e in splendida forma e Aldo al settimo cielo.

Aldo Montano e Olga Plachina: “Siamo incintissimi”ultima modifica: 2016-11-07T22:21:04+01:00da admin