Risparmia acquistando online! Clicca Qui!

Emily Ratajkowski, balletto a tempo e bikini fuori stagione

OE 1.5 468 x 90

Si può rimanere incantati ammirando il lato B di Emily Ratajkowski? Certo che si, e anche per lungo tempo. La modella dalle curve hot regala una clip “boomerang” in cui, di spalle, ripete (ma non fino alla nausea) un ancheggiamento sensuale con il costume che si perde tra le natiche mentre si gode una giornata di sole in spiaggia. E lo spettacolo si fa incandescente.

C_2_articolo_3108394_upiImagepp

Non poteva scegliere testimonial migliore per indossare i costumi da bagno… da lei creati! Emily, sexy modella dalle forme audaci, tra pose e ammiccamenti davanti all’obiettivo, regala su Instagram Stories una paradisiaca cartolina dal mare in cui, con un cappello di paglia in testa, esibisce gambe chilometriche mentre muove il sedere al vento.

OE 1.5 468 x 90

Con un repentino cambio di costume, da un due pezzi a intero, il siparietto si conferma un successo con 3 milioni e mezzo di visualizzazioni. E lei festeggia ballando!

Emily Ratajkowski, balletto a tempo e bikini fuori stagioneultima modifica: 2017-11-26T10:45:50+00:00da steff.vor72

OE 1.5 468 x 90

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

Promo_Scuola 500x500