Patrizia Pellegrino: “Otto mesi di passione con il principe Alberto, mi lasciò per un topless”

Patrizia Pellegrino sarebbe potuta diventare la nuova Grace Kelly. Trent’anni fa l’attrice napoletana ha avuto una storia d’amore con il principe Alberto di Monaco. Ospite oggi di Pomeriggio 5, ha raccontato che lui l’ha lasciata perché le rimproverava uno stile di vita incompatibile con il suo ruolo: “È durata otto mesi. C’incontrammo a Venezia. Lui mi ripeteva che avevo lo stesso sorriso della mamma”.

cats

Una copertina osè e la distanza sarebbero all’origine della rottura. “Era una relazione a distanza, lui tra Montecarlo e Parigi, io a Roma. Poi lui si freddò quando uscì il mio servizio su ‘Playmen’”, queste le sue dichiarazioni rilasciate a Barbara D’Urso e alla rivista ‘Diva e Donna’.

Il principe monegasco si è sposato da anni con Charlène Wittstock il 2 luglio 2010 presso il Palazzo dei Principi di Monaco. Il 10 dicembre 2014 la principessa ha dato alla luce due gemelli, una femmina e un maschio, battezzati rispettivamente Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré.

Patrizia Pellegrino: “Otto mesi di passione con il principe Alberto, mi lasciò per un topless”ultima modifica: 2018-01-16T11:53:23+01:00da steff.vor72

One thought on “Patrizia Pellegrino: “Otto mesi di passione con il principe Alberto, mi lasciò per un topless”

  1. La gente pur di far parlare di se non sa più cosa tirar fuori. Chi se ne frega la la Pellegrino, che tra l’ altro è ben più stagionata del principe Alberto, ha avuto o meno una storia con lui. Mi fa ridere sopratutto che con il passato di Alberto che non se ne faceva scappare una, abbia potuto pensare di diventare la nuova Grace Kell. Il peggio è che Barbara D’ Urso con queste stronzate, tra tette finte e cervelli vuoti, ci tira avanti programma.

Comments are closed.