Fabrizio Corona con Nina Moric e il figlio Carlos: «Tutto si ferma davanti alla famiglia»

Fabrizio Corona partecipa ad un evento in palestra con la sua famiglia. L’ex ‘fotografo dei vip’, infatti, è stato tra gli ospiti di onore di un evento insieme all’ex moglie, Nina Moric, e a Carlos Maria Corona, il figlio adolescente dei due.

fabrizio_corona_nina_moric_carlos_27182849

Nello scatto pubblicato su Instagram da Fabrizio Corona, mamma e papà appaiono di spalle e sono rivolti verso Carlos. Fabrizio Corona abbraccia il figlio e scrive: «Davanti alla famiglia, tutto si ferma. #familyfirst». Una giornata in famiglia, ma anche un incontro con tanti fan, per la famiglia Corona. In tanti, infatti, hanno partecipato alla giornata organizzata dal Dolce Vita Wellness Club di Sant’Angelo Lodigiano.

Fabrizio Corona, ovviamente, ha scelto anche l’hashtag che riporta il titolo del suo ultimo libro, Non mi avete fatto niente. Un libro autobiografico, fortemente incentrato sull’esperienza del carcere. Per i follower, c’è stata anche l’occasione di rivedere dopo tanto tempo Carlos Maria Corona: sul controverso account Instagram, infatti, l’ultimo post risale allo scorso settembre. Che ci sia dietro lo ‘zampino’ di mamma Nina, che aveva sempre criticato la decisione, da parte di Fabrizio, di aprire un account Instagram a loro figlio?

Fabrizio Corona con Nina Moric e il figlio Carlos: «Tutto si ferma davanti alla famiglia»ultima modifica: 2019-01-27T19:45:18+01:00da steff.vor72