Chiara Ferragni svela il perché del pancino “mini” al settimo mese

C_2_articolo_3116527_upiImageppRaggiante e in formissima, Chiara Ferragni da Los Angeles mostra orgogliosa le forme lievitate e i chiletti in più: “27 settimana e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)”. Un pancino appena accennato che preoccupa i suoi follower. La futura mamma, però, li tranquillizza: “La mia pancia non è ancora grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti”.

“Sono alta 1,77 e prima di rimanere incinta pesavo 57 chili, ora ne peso 65” chiarisce la fashion blogger, che si sta godendo la sua dolce attesa negli States insieme a Fedez. Il loro Leone cresce sano e i futuri genitori via social aggiornano costantemente i fan, condividendo le visite e i controlli del loro baby raviolo.

Chiara Ferragni svela il perché del pancino “mini” al settimo meseultima modifica: 2018-01-10T20:20:17+00:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.

Promo_Scuola 500x500