Canna gate, Striscia svela cosa ha detto Nadia Rinaldi. E gli haters attaccano Eva Henger

Nadia Rinaldi finisce nei guai a causa di un messaggio vocale su whatsapp nella vicenda del canna gate che ha travolto l’Isola dei Famosi. La redazione di Striscia la Notizia è entrata in possesso dell’audio inviato al cellulare di Eva Henger, lo stesso fatto ascoltare a Barbara D’Urso durante “Domenica Live“. La voce è quella di Nadia Rinaldi.

3583594_1131_cannagate_nadia_rinaldi_striscia

“Facciamo una cosa – si sente – domenica ci vedremo da Barbara e sono sicura che ci metterà a confronto, cerchiamo una versione che sia più veritiera possibile, ma che comunque a noi ci tiri fuori da questa gogna. Alla fine tu ti sei ritrovata nel fango e tu nella m* *da. Andare all’Isola e uscire così alla seconda settimana e ritrovarmi carica di fango e di m*  **a, mi ci rode tanto il c*  *o perché ho lasciato da sola la famiglia un mese a casa. Cercherò di venire il prima possibile e magari prima di incontrarci in studio ci incontriamo. Più di questo Eva non so che dire e fare. Mio figlio è presente, fino all’ultimo a Staffelli ho detto ‘Eva non è una bugiarda, Eva non è una bugiarda’ e lo ripeterò all’infinito. Io da questa storia voglio star fuori, ho pagato 20 anni fa un prezzo troppo alto e vedere il mio nome associato a questa parola mi fa male… anche se volessi dire la verità non mi crederebbe nessuno… voglio starne al di fuori e spero che chi mi vuole bene lo capisca”.

“Penso – prosegue – che te da mamma lo capisca, non voglio rischiare che mi levano la figlia perché mio trovano in mezzo a questi discorsi. Tu hai una famiglia, un marito, una tua vita, io rischio di spezzarla la famiglia con questi c**  *i di problemi. Purtroppo ho ancora un processo giudiziale in corso, non me lo posso permettere Eva, non me lo posso permettere. Ti voglio bene e speriamo di vederci in studio da Barbara, prima, prima, prima. Un bacio a te e ai ragazzi”.

La diffusione del messaggio ha scatenato gli haters contro Eva Henger. Sul sul profilo Instagram sono apparsi commenti del tipo: “Riposati, sei pericolosa come amica, figuriamoci come nemica”, “Così vuoi bene alla Rinaldi e se le volevi male?”, “Hai davvero peli di cinghiale sullo stomaco…”, “Eva fattela una canna ogni tanto così ti tranquillizzi un attimo”. Su quello della Rinaldi spicca questo commento: “Bugiarda, avevi giurato sui tuoi figli”.

Canna gate, Striscia svela cosa ha detto Nadia Rinaldi. E gli haters attaccano Eva Hengerultima modifica: 2018-03-03T15:49:50+01:00da steff.vor72

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.