Cristina Buccino: “Le aziende usano il nostro corpo come un brand”

Dolce ed avvolgente Cristina Buccino alla fiera Aestetica alla Mostra d’Oltremare di Napoli, quasi si intimidisce quando si parla di bellezza: «È colpa delle aziende pubblicitarie se il nostro corpo diventa un brand, è una cosa positiva per loro, meno per noi». Quasi rammaricata che non si vada oltre la linea delle sue curve, confessa comunque…

Senza Cristina Chiabotto, Fabio Fulco ha il cuore a pezzi

Lʼattore non vive un momento tranquillo, ma spera di incontrare la donna della sua vita “Sto vivendo un momento non sereno. Ma credo che arriverà quel che merito”. Fabio Fulco dopo l’addio da Cristina Chiabotto dopo 12 anni d’amore ha il cuore a pezzi, ma non smette di credere nell’amore. “Se mi innamoro do tutto…

Giulia De Lellis in finale con le “mongolfiere”

Alla fine ha indovinato Malgioglio: “Giulia De Lellis è fortissima, vedrete che andrà in finale” aveva profetizzato il cantante, giustificandosi per aver fatto il suo nome. Cortesia ricambiata dalla stessa Giulia, sollevando la foto di Cristiano. E la De Lellis ce l’ha fatta davvero: è la prima finalista del Grande Fratello Vip, oltre che capitana…

Moreira – Stoppa: i dettagli delle nozze

Doppio vestito per Juliana, tuba e bastone per Edoardo. Ha officiato Beppe Sala Organizzazione lampo per le nozze di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. L’inviato di Striscia La Notizia e la conduttrice di Paperissima sono convolati a nozze venerdi 10 novembre, a Milano, con una cerimonia civile celebrata dal sindaco Beppe Sala a Palazzo Reale e successivo…

Cristiano Ronaldo di nuovo papà, è nata Alana Martina

Primo figlio per la modella spagnola Georgina Rodriguez Gioia incontenibile per Cristiano Ronaldo diventato padre per la quarta volta. E’ stato proprio il fuoriclasse del Real Madrid ad annunciare sui social la nascita della sua prima figlia avuta dalla compagna Georgina Rodriguez a margine di uno scatto che li ritrae insieme. “È nata Alana Martina!…

Mara Venier a Tu Si Que Vales: “Ma vaffa…”. E abbandona lo studio

Sono volati gli stracci durante l’ultima puntata di Tu si que vales, tra Teo Mammuccari e Mara Venier. Oggetto del contendere è stata l’esibizione dei “gemelli di Guidonia”. ” A un certo punto cominciano le scintille tra i due, e Mammuccari si lascia andare: “Mara non vede e non sente, è come le scimmie”. E…