Fedez, party scatenato per i suoi 28 anni

Compleanno indimenticabile per il cantante che ha immortalato la sua festa su Instagram Stories

I festeggiamenti di coppia per Fedez e Chiara Ferragni con vista sul lago di Como sono solo la quiete prima della “tempesta”. Sì, perché il cantante per il suo compleanno si è regalato un party da paura in un esclusivo hotel milanese. Karaoke, piscina con palline colorate, calici pieni e tanti regali per i 28 anni di Fedez, circondato dagli amici e da molti vip tra cui Mika e Arisa..

Organizzata al dettaglio, la festa di Fedez non ha deluso nessuno. Tanta musica, divertimento e open bar per i suoi ospiti che si sono sfidati a calcio balilla, hanno cantato e ballato. Grande protagonista anche la nonna del rapper che è stata immortalata dal nipote mentre “si scatenava” con Rovazzi.

Nella camera dei regali tanti pacchetti, pacchettoni e pacchettini tutti da scartare mentre una sala dell’hotel alcuni amici di Fedez particolarmente euforici, i Cavalieri, hanno consegnato il loro regalo al festeggiato a petto nudo: uno Slimer enorme (il fantasma verde di Ghostbuster, ndr). Tra i vari pensieri anche due riproduzioni in sushi di Fedez e Chiara, entrambi ghiotti di cibo giapponese.

Poi l’immancabile torta di compleanno con tanto di candeline e una cascata di auguri da parte dei suoi amici vip presenti, tra cui: Arisa, Manuel Agnelli, Benji e Fede e Mika. Al fianco di Fedez la fidanzata Chiara Ferragni con un top argento luccicante e la schiena completamente nuda.

Grande Fratello Vip, incubo bestemmia: anche Onestini a rischio squalifica?

Belen si confessa: “Con Stefano ho cercato di recuperare, non ci sono riuscita. Iannone vero amore”

Fedez scarta i regali e Chiara Ferragni… svela il pancino

Francesca Barra: “Minacciata di morte perché amo Claudio Santamaria”

Mario Balotelli con il figlio: ecco la prima foto con Lion

 

Fedez, party scatenato per i suoi 28 anniultima modifica: 2017-10-16T22:23:21+02:00da sofia_sofia777