Fedez, party scatenato per i suoi 28 anni

Compleanno indimenticabile per il cantante che ha immortalato la sua festa su Instagram Stories

I festeggiamenti di coppia per Fedez e Chiara Ferragni con vista sul lago di Como sono solo la quiete prima della “tempesta”. Sì, perché il cantante per il suo compleanno si è regalato un party da paura in un esclusivo hotel milanese. Karaoke, piscina con palline colorate, calici pieni e tanti regali per i 28 anni di Fedez, circondato dagli amici e da molti vip tra cui Mika e Arisa..

Organizzata al dettaglio, la festa di Fedez non ha deluso nessuno. Tanta musica, divertimento e open bar per i suoi ospiti che si sono sfidati a calcio balilla, hanno cantato e ballato. Grande protagonista anche la nonna del rapper che è stata immortalata dal nipote mentre “si scatenava” con Rovazzi.

Nella camera dei regali tanti pacchetti, pacchettoni e pacchettini tutti da scartare mentre una sala dell’hotel alcuni amici di Fedez particolarmente euforici, i Cavalieri, hanno consegnato il loro regalo al festeggiato a petto nudo: uno Slimer enorme (il fantasma verde di Ghostbuster, ndr). Tra i vari pensieri anche due riproduzioni in sushi di Fedez e Chiara, entrambi ghiotti di cibo giapponese.

Poi l’immancabile torta di compleanno con tanto di candeline e una cascata di auguri da parte dei suoi amici vip presenti, tra cui: Arisa, Manuel Agnelli, Benji e Fede e Mika. Al fianco di Fedez la fidanzata Chiara Ferragni con un top argento luccicante e la schiena completamente nuda.

Grande Fratello Vip, incubo bestemmia: anche Onestini a rischio squalifica?

Belen si confessa: “Con Stefano ho cercato di recuperare, non ci sono riuscita. Iannone vero amore”

Fedez scarta i regali e Chiara Ferragni… svela il pancino

Francesca Barra: “Minacciata di morte perché amo Claudio Santamaria”

Mario Balotelli con il figlio: ecco la prima foto con Lion

 

Fedez, party scatenato per i suoi 28 anniultima modifica: 2017-10-16T22:23:21+02:00da sofia_sofia777

0 thoughts on “Fedez, party scatenato per i suoi 28 anni

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.