Samantha De Grenet cambia il costume e… va fuori di se. no! Guarda l’incidente se. xy sull’Isola dei Famosi

È a rischio eliminazione, a un passo dalla finale. E così… sfodera le sue armi migliori, (quasi) involontariamente

Samantha De Grenet contende il titolo di naufraga più se. xy a Malena la Pugliese. Dopo l’eliminazione di Dayane Mello, è lei che attira le attenzioni sull’Isola dei Famosi. Anche perché, cambiandosi il costume… va fuori di se. no.

OOOPPSSS… – Eccola, allora, Samantha De Grenet intenta a cambiarsi il costume. Lei si allontana dal resto dell truppa, cerca riparo nelle fresche frasche… Ma, si sa: sull’Isola dei Famosi nulla sfugge all’obiettivo delle telecamere. E l’incidente se. xy è servito…
A RISCHIO ELIMINAZIONE – Samantha De Grenet, ricordiamolo, è a rischio eliminazione: è in nomination insieme con Giulio Base e con Malena la Pugliese. E proprio con Giulio Base, dopo lo st. rip te. ase (quasi) involontario, Samantha De Grenet si lancia in un ballo romantico, più o meno… Vuoi vedere che sta giocando le sue carte migliori per evitare di tornare a casa?

Samantha De Grenet cambia il costume e… va fuori di se. no! Guarda l’incidente se. xy sull’Isola dei Famosiultima modifica: 2017-03-29T12:54:15+02:00da sofia_sofia777