Anita Olivieri è sempre innamorata di Alessio Falcone

anita_olivieri_grande_fratello_2023_-768x360WhatsApp-Image-2024-03-27-at-21.32.398023637_28154804_anita_olivieri

Negli ultimi giorni sembrerebbe aver fatto notizia anche il presunto follow – non follow tra Anita Olivieri e Perla Vatiero. La bionda, da sempre amica di Perla, aveva detto che avrebbe preferito vedere un veterano vincere quest’edizione del Grande Fratello, ma la vittoria della Vatiero è stata comunque una festa per lei perché ha segnato anche la sconfitta di Beatrice Luzzi. Le due ragazze, tuttavia, non si seguono sui social (o hanno smesso di seguirsi?) e questo ha creato un po’ di confusione che la Oliviero ha subito stroncato: «Ragazzi siamo usciti da poco dalla Casa, non abbiamo avuto il tempo di ragionare e capire cosa fare. Io e Perla ci siamo sentite, le ho detto che neanche sapevo che non la seguivo sui social»

Tutto bene quel che finisce bene, quindi.

Anita – che si porta dietro la nomea di essere raccomandata hai svelato si suoi follower che non è fidanzata con nessuno degli organizzatori del grande fratello.

Una larga compagine di utenti attivi via social si chiede se tra i due ex Grande Fratello l’amore sia giunto al capolinea, dopo il tempo e lo spazio del reality show. Ma Anita Olivieri assicura con toni ad alto tasso di romanticismo di essere intenzionata a trascorrere il post-Grande fratello tra le braccia dell’amato, confermando cosi che con Alessio Falsone l’amore stia proseguendo a gonfie vele.

 

Anita Olivieri è sempre innamorata di Alessio Falconeultima modifica: 2024-03-28T20:46:58+01:00da Velista30