Claudia Galanti che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi la showgirl per vivere: ha cambiato la sua vita

90984 (1)Da quando Claudia Galanti ha deciso di lasciare l’Italia e tornare a Parigi con i suoi figli, ha completamente cambiato vita: un percorso di trasformazione scaturito certamente con la morte della piccola Indila nel dicembre 2014 a soli 9 mesi e con la separazione dall’allora compagno Arnaud Mimran, padre anche di Liam e Tal. Oggi non è più la tv la sua prima occupazione, il suo amore più grande oltre alla famiglia quanto piuttosto la cucina: se in effetti vi chiedete che fine ha fatto Claudia Galanti oggi, beh vi sorprenderà sapere che la 37enne paraguayana sta studiando da mesi per diventare una chef
— E’ stata la famosa valletta di Sanremo ma ora per vivere raccoglie le olive.
Col cappello bianco e il grembiule da cuoca, Claudia Galanti non ha paura a mostrarsi meno diva sui social di quanto invece non faceva anni fa quando amava sfoggiare pose sexy in costume e fotografare posti esotici o semplicemente far vedere il suo mega yacht.
Soltanto un mese fa Claudia Galanti ha svelato al Corriere della Sera di voler provare di nuovo a tornare con Mimran, che attualmente si trova in carcere per frode. Addirittura ha ammesso di sognare un matrimonio da favola in abito bianco.

Insomma, tra la prospettiva di diventare una chef provetta e il desiderio di tornare ad essere una vera famiglia, Claudia Galanti oggi ha tanti motivi per sorridere e toccare il cielo con un dito…

Claudia Galanti che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi la showgirl per vivere: ha cambiato la sua vitaultima modifica: 2018-05-15T00:01:41+02:00da cristina_a2016