Giulia De Lellis e il nuovo tatuaggio dopo l’addio ad Andrea Damante: «Una rosa capovolta per ricominciare»

giulia-de-lellis-tatuaggio_14160503Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello vip da protagonista, per Giulia De Lellis sembrava filare tutto liscio, fin quando non è improvvisamente finita la sua storia d’amore. Giulia infatti aveva conosciuto sotto i riflettori di “Uomini e donne” il suo fidanzato, Andrea Damante, oggi deejay, con cui aveva iniziato una storia d’amore e una convivenza.
Tutto all’improvviso è finito e le ragioni ufficiali tuttora rimangono sconosciute. L’ex corteggiatrice ha comunque ricominciato la sua vita e ha deciso di regalarsi un tatuaggio nello studio di Manuel Vallicella e si è incisa, all’altezza dello sterno, una rosa stilizzata capovolta.
Il disegno ha molti significati, tra cui la fine di un amore importante e la speranza di un nuovo radioso inizio.

Giulia De Lellis e il nuovo tatuaggio dopo l’addio ad Andrea Damante: «Una rosa capovolta per ricominciare»ultima modifica: 2018-05-14T21:12:12+02:00da cristina_a2016

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.