Belen single è più sexy che mai: guarda che show!

C_2_articolo_3108140_upiImageppE’ tornata single da poco e in tv appare più sensuale che mai. Da tanto tempo Belen non sfoggiava mise così incredibilmente sexy e per l’intervista al Maurizio Costanzo Show, in onda su Canale 5 alle 23.20, insieme al fratello Jeremias ha scelto un outfit in total bianco da lasciare senza fiato i telespettatori. Il tailleur dalla gonna inguinale e dalla giacca attillata non riesce a coprire il body bianco in pizzo che svela il seno e le intimità.
Jeremias sorride impacciato nell’abito elegante e mostra orgoglioso la sorella. E’ lontano il giorno in cui su quel palco Belen ballava con Andrea Iannone pensando al futuro. I due si sono lasciati e il loro silenzio social dice più di mille parole. Parole dolci invece Iannone e Jeremias se le sono scambiate subito dopo l’uscita del fratello Rodriguez dalla casa del GfVip. “Finalmente” ha scritto il pilota, “Mi sei mancato” ha replicato Jeremias. Niente da fare invece con Belen che con Iannone ha chiuso definitivamente.
Sul palco del Maurizio Costanzo Show ci sono saliti di recente anche Stefano De Martino e Francesco Monte, l’ex tronista mollato in diretta da Cecilia Rodriguez. Anche per lui Jeremias ha avuto parole tenere: “Tra loro non è ancora finita”. E De Martino invece pare trascorra lunghi pomeriggi in casa Rodriguez. Per Santiago, certo. Ma ora che Belen è tornata single, sono tanti i fan che sperano che la coppia si possa ritrovare.
Al momento Belen sfodera tutte le sue armi di seduzione. Le pose sfoggiate in tv tra accavallamenti a luci rosse e manovre maliziose con il microfono, conquistano tutti. E c’è da scommettere che non resterà sola a lungo…

Belen single è più sexy che mai: guarda che show!ultima modifica: 2017-11-23T23:19:49+00:00da cristina_a2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.