Tradimenti, Italia al top d’Europa. Nella coppia lei è più infedele, ecco la città con più “corna”

C_4_articolo_2160785_upiImageppSarà il sangue latino, ma in Europa siamo i primi per avventure extraconiugali, davanti a spagnoli e francesi. Tra le coppie sposate è soprattutto la donna a tradire. Incontri Extraconiugali, il portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, ha condotto un sondaggio a livello europeo che vede l’Italia posizionarsi al primo posto in quanto alla propensione a tradire.
Italia, Spagna e Francia guidano infatti questa classifica. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha infatti ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%). Secondo quanto risulta dai dati raccolti da Incontri-ExtraConiugali.com, inoltre, il nostro Paese è quello dove l’aumento dei tradimenti rispetto all’anno precedente è maggiore, con un’impennata del 18%.
In merito ai risultati divisi per sesso, la ricerca condotta da Incontri-ExtraConiugali.commette in evidenza che a tradire oggi sono soprattutto le donne (64%), mentre la propensione al tradimento da parte degli uomini si ferma al 52%. «Sembra proprio che le donne italiane abbiano sempre meno remore ad avere una relazione extraconiugale. Un dato che trova conferma anche nel fatto che solo l’8% delle donne che tradiscono il partner dichiara di sentirsi poi in colpa» commenta Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
In merito alle abitudini delle donne traditrici, secondo quanto osservato da Incontri-ExtraConiugali.com la maggior parte di loro pianifica i loro incontri extraconiugali al mattino (48%) o durante la pausa pranzo (29%). Ma perché anche le donne tradiscono? «Per il più classico dei motivi: uscire dalla routine e dalla noia. Una donna annoiata può facilmente lasciarsi tentare dall’idea di una scappatella e per questo consultare un sito di incontri come Incontri-ExtraConiugali.com» risponde Alex Fantini.
Secondo il sondaggio, infatti, per il 45% delle donne è proprio la noia il motivo che spinge a tradire il partner. Al secondo posto si colloca invece la scarsa attenzione dei compagni nei loro confronti (32%) ed al terzo posto l’insoddisfazione per la propria vita se. ssu. ale (21%).
«Insomma, le donne che non si sentono se. ssu. almente appagate cercano di ritrovare con l’amante quelle emozioni che non riescono più a provare con i loro partner ufficiali» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Tradimenti, Italia al top d’Europa. Nella coppia lei è più infedele, ecco la città con più “corna”ultima modifica: 2017-03-16T03:59:23+00:00da melania_20162

One thought on “Tradimenti, Italia al top d’Europa. Nella coppia lei è più infedele, ecco la città con più “corna”

  1. nell’articolo: ecco la città con più “corna”.
    quale è questa città ? Non lo avete scritto.
    Come al solito non scrivete mai ciò che promettete di dire.
    Scrivete le testate di articolo solo per attrarre attenzione.
    Quando cominciate a essere coerenti con voi stessi?

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.